Springsteen, rinviati i concerti di Milano dell’1 e 3 giugno

Sono rinviati i concerti di Bruce Springsteen previsti allo Stadio San Siro di Milano per l’1 e il 3 giugno. Lo annunciano in una nota Live Nation Italia e Barley Arts, spiegando che “dopo il rinvio del concerto previsto ieri a Marsiglia per problemi vocali, ulteriori esami e consulti hanno portato i medici a stabilire che Bruce Springsteen non potrà esibirsi per i prossimi dieci giorni”. In considerazione di ciò, si spiega, saranno rinviati anche i concerti di Praga presso il Lethany Airport (originariamente previsto per il 28 maggio) e di Milano presso lo Stadio San Siro (originariamente previsti per l’1 e il 3 giugno). Le nuove date di questi concerti verranno annunciate a breve.

    “Bruce si sta riprendendo bene, e lui e la E Street Band non vedono l’ora di riprendere il loro tour europeo di grande successo negli stadi il 12 giugno a Madrid, nel magnifico Civitas Metropolitan”, fanno sapere Live Nation e Barley Arts.

    I biglietti già acquistati resteranno validi per i nuovi concerti a Milano. Coloro che desiderano ottenere un rimborso per i concerti di Milano potranno inoltrare la richiesta al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet, a partire da mercoledì 29 maggio ed entro e non oltre il 20 luglio.
   

Springsteen, rinviati i concerti di Milano dell’1 e 3 giugnoultima modifica: 2024-05-26T19:09:38+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.