Zaytsev nuova vita nel beach volley, ‘non è scelta per svernare’

“Non facciamo queste cose per svernare nel beach volley. Non è un’operazione di marketing”. Lo ha detto Ivan Zaytsev durante la presentazione del team di beach volley dello ‘Zar’ insieme a Daniele Lupo e con Marco Solustri come coach. “Ma per ora non ho lasciato l’indoor, i ragazzi non mi obbligano a farlo per le prossime due stagioni, ma non ho ancora deciso dove andrò giocare – ha precisato -. Sto valutando tra Italia ed estero. Ma senza un vero progetto mi sopporteranno sulla sabbia anche di inverno”. Poi ancora: “Adesso partiamo con un periodo di prova estivo per capire quanto tempo ci metterò a ritrovare confidenza sulla sabbia e quanto margine di miglioramento abbiamo. Gli obiettivi devono essere step by step, poi è chiaro che la parola “Olimpiade” o “Los Angeles 2028″ aleggia nell’aria. Ma siamo partiti ora, siamo ancora un cantiere a cielo aperto”.
   

Zaytsev nuova vita nel beach volley, ‘non è scelta per svernare’ultima modifica: 2024-06-10T13:01:54+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.