F1: Leclerc, ‘siamo pronti a pressare la Red Bull’

“In Bahrain è andata meglio di come ci aspettavamo, ma è presto per dire come vanno realmente le cose. Speriamo di aver risolto i problemi ai freni. Per ora non possiamo battere le Red Bull, ma la macchina è in una situazione migliore. Ma va detto che Verstappen continua ad essere avanti”: così Charles Leclerc nella conferenza stampa in vista del gran premio dell’Arabia Saudita, 2/a prova del mondiale di formula uno in programma sabato sul circuito di Gedda.
    Il monegasco della Ferrari parla delle prospettive della Rossa: “E’ un momento positivo nel team dopo lo slancio preso nella seconda parte del 2023. Sappiamo su cosa lavorare e la macchina sta rispondendo come volevamo. Speriamo con gli aggiornamenti di poter mettere più pressione di ora – le parole di Leclerc – Siamo concentrati sui problemi avuti con i freni in Bahrain e vedremo. Non so cosa aspettarmi, ma è difficile valutare dopo una gara. Di sicuro lavoreremo per vincere.
    Problemi ai freni anche nei test? No…”. A chi gli ciede quanto la Ferrari si è avvicinata alla Red Bull, Leclerc risponde: “Non so se saremo più vicini alla Red Bull. Mi sono sentito più forte nelle curve a media velocità a Sakhir. Serve qualche gara in più per capire i nostri punti deboli e quelli di forza”
   

F1: Leclerc, ‘siamo pronti a pressare la Red Bull’ultima modifica: 2024-03-06T17:43:29+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.