Basket: Nba; Booker firma 52 punti e Phoenix passa a New Orleans

Devin Booker firma 52 punti e Phoenix vince (111-124) una partita importante a New Orleans, riaprendo la corsa per il sesto posto a Ovest. Boston si prende la rivincita su Charlotte conquistando l’11^ vittoria nelle ultime 13, Atlanta supera Chicago e si avvicina in classifica. Jaren Jackson Jr. con 40 punti guida la rimonta di Memphis a Detroit, vincono anche Orlando contro Portland e Indiana su Brooklyn.
    Devin Booker si conferma la bestia nera dei Pelicans, segnando da solo 23 punti contro i 22 degli avversari durante un primo quarto che ha indirizzato subito la partita nelle mani dei Suns.
    I tentativi di rimonta dei Pelicans arrivano al massimo al -7 grazie ai 30 punti di Zion Williamson e i 21 di Trey Murphy III, ma Booker fa quello che vuole e regala ai Suns un successo che li riavvicina per il sesto posto a Ovest.
   

Basket: Nba; Booker firma 52 punti e Phoenix passa a New Orleansultima modifica: 2024-04-02T10:07:03+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.