F1: Austraia; Vasseur ‘ soltanto un passo, ma è molto prezioso’

– ROMA, 30 GIU – “Sono molto soddisfatto per noi ma ancor più per loro si tratta soltanto di un passo, ma è molto prezioso”. Dopo la bella qualifica della Ferrari in Austria il team principal Frederic Vasseur non nasconde la sua soddisfazione: “Avremmo preferito non essere ‘arrabbiati’ ai box – ha aggiunto, scherzando sulla reazione delusa degli uomini in rosso – ma il secondo posto è comunque un buon risultato”.
    Domani sarà la giornata dedicata alla Sprint, con Shootout e gara, mentre domenica si ripartirà dalla griglia definita oggi: “L’ultimo weekend abbiamo fatto una brutta qualifica e una buona gara – ha ricordato l’ex boss della Sauber, ricordando gli alti e bassi canadesi – ora dobbiamo fare una bella gara dopo una bella qualifica. Non abbiamo completato il lavoro”. .
   

F1: Austraia; Vasseur ‘ soltanto un passo, ma è molto prezioso’ultima modifica: 2023-06-30T19:08:25+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.