Nba: Orlando domina Boston, undicesimo ko di fila per gli Spurs

(-AFP) – ROMA, 25 NOV – Gli Orlando Magic, squadra rivelazione di questo inizio di stagione Nba, hanno dominato i Boston Celtics (113-96); mentre i San Antonio Spurs, battuti 118-112 dai Golden State Warriors, hanno collezionato l’undicesima sconfitta consecutiva. Due giorni dopo aver sconfitto i campioni uscenti di Denver, Orlando ha registrato quindi la propria sesta vittoria di fila contro i Boston Celtics, franchigia data per favorita per la vittoria del titolo. Protagonista è stato il tedesco Moritz Wagner che, entrato dalla panchina, ha fatto male ai Celtics con 27 punti.
    Sugli scudi anche Paolo Banchero, autore di 23 punti. I Magic sono secondi nella East Conference dietro Boston.
    Denver, detentore del titolo, ha subito una quarta sconfitta in cinque partite, tutte giocate fuori casa, questa volta a Houston (105-85), nonostante una nuova prestazione enorme del lungo serbo Nikola Jokic (38 punti, 19 rimbalzi, 8 passaggi).
    I San Antonio Spurs di Victor Wembanyama hanno subito l’undicesima sconfitta consecutiva con i Golden State Warriors (118-112) trascinati da Stephen Curry (35 punti). Dopo 10 vittorie in 11 incontri, i Minnesota Timberwolves di Anthony Edwards (35 punti) sono caduti in casa contro Sacramento (124-111) di De’Aaron Fox (36 punti), ma rimangono in testa nella West Conference.
    Venerdì nessuna squadra si è unita agli Indiana Pacers e ai Los Angeles Lakers, le uniche due formazioni già qualificate per i quarti di finale del nuovo torneo creato per dinamizzare la lunga stagione regolare dell’Nba, la cui fase a gironi si concluderà martedì. (-AFP).
   

Nba: Orlando domina Boston, undicesimo ko di fila per gli Spursultima modifica: 2023-11-25T09:54:26+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.