Serie A, Fiorentina-Udinese finisce 2-2 LA CRONACA

Fiorentina-Udinese finisce 2-2 LA CRONACA

Rete di Lovric al minuto 10. Ripartenza dell’Udinese, Lucca tiene palla e serve Lovric che parte in velocità entra in area e col mancino calcia in diagonale infilando Terracciano. Al 55′ gol di Lucas Beltran

Al 73′ rete di Thauvin. Azione in velocità di Lovric che dalla fascia destra crossa teso in area, Success lascia spazio a Thauvin che arriva per primo sul pallone e calcia di prima infilando Terracciano.

All’87’ rete di Nzola

 

C’è anche il neo acquisto Davide Faraoni fra i convocati della Fiorentina per la partita contro l’Udinese: l’ex difensore del Verona è stato preso in prestito con diritto di riscatto e indosserà la maglia numero 22.

‘Dopo il passo falso con il Sassuolo dobbiamo ricominciare a muovere la classifica – ha dichiarato Vincenzo Italiano ai canali ufficiali del club – La concentrazione deve essere tutta su questo impegno, poi penseremo alla Supercoppa. L’arrivo di Faraoni? Abbiamo aggiunto alla rosa un giocatore importante ed esperto, sono convinto che ci darà una grossa mano”. Fra i viola torna a disposizione anche Riccardo Sottil.

“La settimana è cominciata con rabbia sana per la sconfitta contro la Lazio secondo me immeritata. La competizione si è alzata con il rientro di tre giocatori e, di conseguenza, tutto viene più forte”. Lo ha detto Gabriele Cioffi, in conferenza stampa, prima della partita contro la squadra viola. Circa le scelte e le nuove disponibilità, il tecnico ha fatto sapere che in porta giocherà ancora Okoye, mentre per l’attacco Brenner ha un’autonomia di una decina di minuti e Davis di almeno mezz’ora. Discorso diverso per il difensore Giannetti: “Mi è piaciuto molto, è stata una sorpresa, è stato un mese fermo, ha sofferto ma è come si fosse sempre allenato con noi, cattivo, deciso nelle letture, deve aspettare però il giro della ruota, perché ad oggi i difensori stanno facendo bene”.

Serie A, Fiorentina-Udinese finisce 2-2 LA CRONACAultima modifica: 2024-01-14T20:14:23+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.