Chris Martin e Dakota Johnson, è più di unʼavventura

1508144327012.jpg--chris_martin__flirt_con_dakota_johnson_Altro che la classica storiella di Hollywood, secondo Us Weekly Chris Martin e Dakota Jonhson fanno sul serio. Il frontman dei Coldplay e l’attrice di Cinquanta Sfumature sarebbero una coppia a tutti gli effetti nonostante, secondo rumors, le loro prime frequentazioni risalirebbero solo allo scorso ottobre. Legati dalla passione per la musica e i viaggi i due di recente sono andati insieme in Israele a un concerto di Nick Cave.
Come la ex moglie Gwyneth Paltrow con cui è rimasto in ottimi rapporti, anche Chris Martin sarebbe di nuovo felice in amore. Una fonte vicino alla coppia ha riferito infatti a Us Weekly: “Dakota e Chris si stanno davvero frequentando. Si stanno conoscendo molto bene e sono a proprio agio l’uno con l’altra. Chris manda a Dakota la sua musica per avere il parere di lei. E’ qualcosa di più di un semplice flirt”.
E mentre si moltiplicano i rumors sul loro conto, Chris e Dakota pizzicati fuori a cena, fanno di tutto per tutelare la loro privacy tanto che al momento nessun paparazzo è ancora riuscito a immortalarli in atteggiamenti confidenziali.

Chris Martin e Dakota Johnson, è più di unʼavventuraultima modifica: 2017-12-14T23:20:46+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.