Lorella Boccia e Niccolò Presta presto sposi, lʼannuncio social

C_2_articolo_3114723_upiImageppIl 2018, ancor prima di nascere, ha già una nuova coppia protagonista indiscussa: Lorella Boccia e Niccolò Presta. Durante le vacanze di Natale in Kenya, la ballerina di “Amici” ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato, figlio del super manager vip Lucio Presta. Entrambi hanno pubblicato sui propri profili Instagram l’annuncio con tanto di foto: “Ho detto sì” si legge sulla mano della ragazza che mostra il sospirato anello.
Lorella non è solo una ballerina professionista di “Amici” ma anche attrice (“Step Up”) e conduttrice nel 2013 di “Colorado” mentre Presta Jr. è un producer e agente di successo. Per ora la data del matrimonio non è stata ancora annunciata.

Lorella Boccia e Niccolò Presta presto sposi, lʼannuncio socialultima modifica: 2018-01-01T21:17:04+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.