Si ride a C’è Posta per Te, grazie al siparietto messo in scena da Enzo Greggio ed Ezio Iacchetti en travesti da una parte e Belen Rodriguez e Andrea Iannone dall’altra.
E’ bastato che Maria De Filippi, elegantissima in un tubino Dior nero, introducesse gli ospiti per far scoppiare il pubblico in una sonora risata. A bordo di un sidecar sono entrati in scena Greggione in tuta da motociclista e Belenza con una copia dell’iconico abito Fausto Puglisi che Belen indossò a Sanremo. “Quel vestito lo riconosco!” ha poi esclamato la Rodriguez vedendo la sua “sosia”.
Tra la vera e la finta Belen Rodriguez è andata in scena una sfida di sensualità a colpi di passi di ballo, con l’argentina che si muoveva sinuosa sulle note di Despacito, facendo svolazzare le frange del suo minidress Elisabetta Franchi. C’è stato anche un confronto tra tatuaggi: meglio la farfallina della showgirl o la gallina sulla coscia della rivale?
Con l’apertura della busta, Belen e Belenza “fanno pace” e ci scappa anche una lezione di selfie: “la bocca a c**o di gallina”, consiglia la Rodriguez alla sua sosia.