Non hanno ufficializzato il loro amore, ma Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi non si nascondono più e dopo il fine settimana romantico a Parigi, la coppia si concede qualche giorno sulle colline del Chianti. Una passeggiata sotto la pioggia a Firenze li “costringe” a condividere lo stesso ombrello e un abbraccio immortalato da Diva e Donna. “Mi manca il sole ma noi lo abbiamo dentro”, puntualizza lei sui social…
Il prossimo 14 giugno Eli avrebbe dovuto festeggiare 10 anni di matrimonio con Flavio Briatore, ma la coppia è scoppiata poco prima dello scorso Natale e il cuore della showgirl calabrese pare sia già tornato a battere per un altro uomo con cui è stata spesso pizzicata in questi ultimi mesi.
E se all’inizio si pensava che tra la Gregoraci e Bettuzzi ci fosse un rapporto strettamente professionale, l’intensificarsi dei loro incontri ha sollevato qualche dubbio sulla loro relazione. E infatti, dopo Parigi, eccoli di nuovo l’uno accanto all’altra in Toscana. Sotto la pioggia fiorentina lui tiene l’ombrello e appoggia la mano sulla spalla della showgirl, poi la sosta in un negozio e, al calare della sera, non mancano sguardi d’intesa e chiacchiere.
Ma finalmente splende il sole e splende anche il sorriso di Elisabetta, come mostra il settimanale Diva, in posa davanti a una Cinquecento d’epoca. Con un minidress e tacchi vertiginosi la ex signora Briatore si improvvisa modella per Bettuzzi che dà il via a una sequenza di scatti sexy… uno dei quali pubblicati dalla Gregoraci sul profilo Instagram con un augurio di buona giornata, come la sua.