Anna Tatangelo e Gigi DʼAlessio vanno a nozze a Formentera

C_2_fotogallery_3091818_upiFoto1F

Pareva il festival di Sanremo più che un matrimonio quello che si è celebrato nel fine settimana a Formentera. A festeggiare l’unione di Barbara Zaggia e Ferdinando Salzano, c’erano tutti i big della musica italiana e Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ci sono andati in coppia, regalando siparietti canori indimenticabili. Lei supersexy ha sfoggiato un abito lungo nero dalla scollatura provocante e dalle trasparenze hot.

Una lunga linea velata laterale che partiva dal seno e arrivava fino alle caviglia ha consentito di sbirciare sulle forme nude della Tatangelo. Seducente e ammaliante la compagna di Gigi ha usato tutte le sue armi di seduzione per stendere il cantante napoletano.

I due hanno cantato in coppia emozionando i presenti e hanno presenziato alle festa insieme per sottolineare ancora una volta la loro reunion d’amore.

 

LEGGI ANCHE:

Anna Tatangelo e Gigi DʼAlessio vanno a nozze a Formenteraultima modifica: 2018-10-09T00:06:57+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.