Caduti in trappola

Sei caduto nella trappola sexyflirt,?

Flirtoid è una truffa!!!

anche   4Club

e “COUGAR ITALIA”

Un altro sito in questione è :sexandlove.communitysexy.com! hahahaha

Sono tutti i siti truffa flirt.com e naughtydate.com In parole molto semplici: sono uno la copia dell’altro (stessi utenti, piattaforma web, assistenza, tariffe,etc)

quei pochi profili attivi erano robot o professioniste della webcam che della mia città ignoravano l’esistenza; ovviamente i profili erano uguali (nomi, foto etc) sia su flirt sia su naughtydate. A questo punto  contattato l’assistenza ed  nei rispettivi abbonamenti ma seguendo la procedura ho scoperto che nella cronologia di naughtydate risultava un servizio di €24,99…!!!!! Completo la procedura di disattivazione dell’account e contatto subito l’assistenza chiedendo il rimborso per un acquisto da me mai effettuato. La loro risposta è stata che per questioni tecniche era impossibile rimborsarmi ma avrebbero potuto estendere il mio abbonamento  titolo gratuitamente di due mesi. Ovviamente non ho accettato ed ho bloccato la carta di credito.
Ragazzi fate molta attenzione…c’è sempre qualcosa dietro 🙂

4club e’ micidiale….sto facendo un esperimento avendo usato una postepay in scadenza
ti contattano le tipe con la mail e ti invitano in altri siti dove minimo ci vuole 120 eu…e fin qui ci siamo
ma ho riscontrato pure che molte donne del sito sono profili falsi…..si capisce pure dalle foto
facendo prove poco ortodosse…..facendo uscire l’hacker che ero da ragazzo ho scoperto che e’ il sito stesso che inganna i propri iscritti…..cmq per farla breve sono tutti rumeni russi e polacchi e neppure donne……..state lontani da questo sito.

1. Fate attenzione donne o uomini che si spacciano donne arrivano da ogni dove a farti chattare con email e poi ti dirottano su altri loro siti a pagamento con la scusa che non si trovano bene su flirt o che non amano FB (ma va….). Questo vale anche per contatti esteri che promettono ID o spogliarelli su altri siti a pagamento. QUESTE PERSONE NON HANNO SCRUPOLI E MENTRE SU FLIRT SEI ABBASTANZA SICURO DEI DATI DELLA TUA CARTA DI CREDITO SUI SITI DOVE VIENI DIROTTATO RISCHI LA CLONAZIONE DELLA CARTA DI CREDITO PERCHE’ SONO TOTALMENTE FASULLI!!!

2. Ho mandato centinaia di messaggi, non ha risposto quasi nessuno e vedi anche che NON sono stati letti. Uno direbbe perché magari sono subissati di messaggi queste povere ragazze ma NON è vero. Mia sorella ha ricevuti messaggi ma sempre gestibili…. e allora?! Semplice sono fasulli, certo qualcuno vero ci sarà ma auguri…. Tra l’altro ho letto un chat americano su flirt stesso modum operandi…

3. Ora inizia il divertimento vero e proprio, mentre sei su FLIRT ti iscrivono anche a QUICKFLIRT che è una loro consociata. Uno ha già speso 28 euro per un mese, te ne chiedono altri 24 per tutti i servizi su FLIRT ed in aggiunta USANO i tuoi dati per un nuovo profilo su QUICKFLIRT chiedendoti altri soldi. Se uno non capisce bene il tranello paga altri 28 euro… auguri!

4. E veniamo alla parte piu’ divertente… mia sorella si è divertita a chattare per un po ma subito dopo gli hanno bloccato la chat ovvero non arrivavano piu’ i messaggi all’utente maschio dando l’impressione di non essere cagata da nessuno e spingendo anche le donne a fare l’UPGRADE a pagamento. QUESTO E’ STATO VERIFICATO CON IL MIO ACCOUNT!! Pazzesco al posto di agevolarle le trattano alla stessa stregua dei maschi… poi si lamentano che ne hanno poche….

5. Mia sorella si è incazzata a bestia perché senza permesso questi signori le facevano partire falsi messaggi per i nuovi iscritti del tipo “ma perché non chattiamo?!” o altri SENZA che mia sorella avesse dato loro il permesso. Alcuni si sono pure incazzati non conoscendo l’inghippo.

Per concludere: FATE ATTENZIONE E FATEVI FURBI, SPECIE AI DATI DELLA CARTA DI CREDITO E NON CREDETE A NULLA, LA BELLA FANCIULLA CON SENI PROSPEROSI CHE VI FA L’OCCHIOLINO PROBABILMENTE E’ UN UOMO CHE HA UN SITO DI INCONTRI FASULLO…

Spero di avere aiutato. Saluti!

presentate una denuncia sul sito web della polizia a: http://netinterpol.com/plainte.php mail: net.interpol.antifraude@gmail.com

 

Io non capisco perchè cercate ragazze online, affidatevi al mondo reale e non a quello virtuale.

 

 

su flirtoid / cozychat: non andare li.....è una truffa....ragazze di Romania...volete la carta di credito!!!!!!!!!!!!falsi profili sono: Valeria, Selena Moretti,Rubiana......tutto è falso lì
su flirtoid / cozychat: non andare li…..è una truffa….ragazze di Romania…volete la carta di credito!!!!!!!!!!!!falsi profili sono: Valeria, Selena Moretti,Rubiana……tutto è falso lì

web

 

 

Caduti in trappolaultima modifica: 2017-10-30T10:10:21+01:00da capitolato00
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento