Giocattoli educativi per bambini, Internet per aiutare i genitori

Non è un segreto che un bambino cresca, si sviluppi e impari il mondo attraverso il gioco, quindi i giocattoli educativi per bambini sono di grande importanza per la sua salute fisica e mentale. Oggi questo prodotto per bambini può essere acquistato sia nei negozi normali che online, il che semplifica enormemente la vita delle giovani madri costantemente impegnate. Quali giocattoli hanno guadagnato più popolarità in rete?

Per i bambini fino a un anno: un tappetino per lo sviluppo

I genitori sono più propensi di altri a cercare sul web giocattoli educativi per bambini che sono nella prima infanzia. Possono assumere la forma di una piscina asciutta, una tenda e persino un’intera casa morbida dove il bambino può trascorrere ore intere studiando tutti i tipi di sonagli appesi al soffitto, carta frusciante, voci di animali striduli e guardando immagini luminose sul muri. Un tale complesso di giochi sviluppa capacità motorie, udito, visione e percezione tattile delle briciole. Il tappeto può essere montato, smontato, alcuni elementi possono essere scambiati, il rivestimento può essere rimosso e lavato, il che facilita la cura del prodotto di gioco.

Per bambini da uno a tre anni: tavolo da gioco

Cercando in Internet giocattoli educativi per bambini per un bambino di un anno e oltre, dovresti prestare attenzione al tavolo da gioco. Tuttavia, può anche avere una forma piuttosto bizzarra, diversa da qualsiasi altra cosa, ma allo stesso tempo avere tutto il necessario per lo sviluppo del pensiero intellettuale e logico, della memoria, dell’immaginazione e della fantasia. Diviso in diverse aree di gioco: musicale, tattile, di conteggio, di comunicazione e altre, consente a un irrequieto curioso di spostarsi dall’una all’altra, scoprendo ogni volta qualcosa di nuovo.

Per bambini dai 3 ai 7 anni: geoboard

Per bambini dai 3 ai 7 anni: geoboard

Il geoboard è un giocattolo didattico multifunzionale diventato famoso grazie a un matematico egiziano che per primo inventò e creò un campo per “disegnare” con degli elastici. Questo è un gioco universale che non si ripete mai, perché su spilli o pioli guidati puoi tirare elastici in un ordine molto diverso, creando sagome e immagini bizzarre, iniziando con lettere e numeri e finendo con immagini intere.

Il gioco sviluppa il pensiero logico, la parola, la memoria, la comunicazione, la ricerca cognitiva, le capacità di progettazione e gli scienziati del Dipartimento di scienze comportamentali e apprendimento (IBL), Università di Linköping, Svezia, ritengono che i giochi da tavolo con i numeri supportino lo sviluppo matematico iniziale di 5 bambini ventenni. Puoi iniziare a lavorare con un geoboard padroneggiando uno schema già pronto e in seguito inventare qualcosa di tuo.

Per bambini dai 7 ai 10 anni

Questi sono già scolari junior che possono leggere, scrivere, assorbire informazioni a orecchio e parlare su una varietà di argomenti. Tutti i tipi di puzzle e costruttori porteranno il massimo beneficio a questa età per il bambino. È così che si sviluppano l’attenzione, il pensiero astratto e spaziale, la logica e l’immaginazione. Di particolare interesse per gli utenti della rete, oltre a tutti i tipi di designer, è il puzzle Tangram. Sembra un campo di legno pieno di figure geometriche di diversi colori. Il compito del bambino è cercare di rappresentare qualcosa con il loro aiuto: un animale, una persona, un oggetto domestico, un numero, una lettera, ecc.

Per bambini dai 10 anni in su

Se i genitori pensano che un figlio di dieci anni non sia più così facile da affascinare con qualcosa di diverso da un computer, allora semplicemente non hanno provato a giocare ai giochi da tavolo. Oggi ci sono così tante opzioni in vendita che è solo che i tuoi occhi si spalancano! Prima i genitori iniziano a giocare con i propri figli, meglio è per il loro sviluppo, soprattutto per le abilità matematiche. Queste conclusioni sono state raggiunte dagli scienziati del Dipartimento di Matematica dell’Università di Osnabrück, in Germania, che hanno studiato l’effetto dei giochi da tavolo con simboli numerici.

Allo stesso tempo, i giochi moderni sono significativamente diversi da quelli che erano popolari nel 20 ° secolo. Lotto e rpg sono stati sostituiti da una nuova classe di giochi da tavolo, in cui ogni giocatore ha abilità uniche che gli permettono di migliorare e raggiungere il suo obiettivo nella lotta contro gli avversari. Questo gioco è un ottimo strumento per il passatempo e la comunicazione in famiglia. Andor, The Colonizers, Sherlock Holmes, Around the World in 80 Days, ecc., Hanno guadagnato la massima popolarità sulla rete.

Giocattoli educativi per bambini, Internet per aiutare i genitoriultima modifica: 2023-01-14T23:54:36+01:00da alezziartn023

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.