I segreti di bellezza delle celebrità da non ripetere

Ognuno di noi ha i propri segreti di bellezza, presi in prestito da Internet, inventati personalmente o apparsi su consiglio di un’estetista. E alcuni si fidano ciecamente dei loro idoli e seguono le orme di celebrità che non sempre si prendono cura adeguatamente del loro aspetto. Quali trucchi di bellezza delle star non dovrebbero essere ripetuti?

Cosa fa Kim Kardashian con la sua pelle?

L’attrice, modella e star della reality TV è meglio conosciuta come la più ardente amante del contouring, un video passo-passo di cui carica attivamente sulla rete. Ma questi consigli per uniformare il tono del viso, sottolineandone i vantaggi e mascherando i difetti possono essere tranquillamente adottati e utilizzati quando si trucca, cosa che non si può dire di un’altra tecnica stellare riguardante l’uso del nastro adesivo. Kim consiglia di usarlo per sollevare il seno, correggendo così la forma del seno e rendendolo più seducente e attraente.

La tua stessa pelle dirà “grazie” per una simile esecuzione? Improbabile. Alcune stelle vanno ancora oltre e si attaccano del nastro adesivo sul viso, ottenendo così l’effetto del sollevamento. La cosa più importante è mascherare qualitativamente il design, altrimenti c’è un grande rischio di essere ridicolizzato, ed è un piacere molto dubbio rimuoverlo da te stesso in seguito. Inoltre, gli esperti sconsigliano di ripetere questo trucco anche perché nel tempo la tua pelle può allungarsi così tanto che hai davvero bisogno dell’aiuto di un chirurgo plastico.

Emma Stone Soda Facial

Emma Stone Soda Facial Source: amunni.com

Questa attrice americana ha recentemente festeggiato il suo trentesimo compleanno e sembra un’adolescente. La pelle liscia, delicata e senza imperfezioni è il biglietto da visita di Emma, ma anche il suo amore per gli esperimenti di bellezza. La star prova costantemente nuove immagini, trasformandosi da una bestia rosso fuoco in una bionda platino, e da una vampira in una giovane donna carina e modesta. Forse anche Emma ha deciso spontaneamente di provare la soda per il viso, ma in futuro questo metodo di pulizia è diventato il suo principale segreto di bellezza.

Aggiunge semplicemente il bicarbonato di sodio al suo solito detergente e lo usa come scrub. Nonostante il fatto che i cristalli di carbonato di sodio siano davvero in grado di rimuovere qualitativamente le scaglie di pelle morta, gli esperti sconsigliano di ripetere l’assunzione di Emma. E tutto a causa dell’elevata abrasività delle particelle e dell’aumentato rischio di lesioni all’epidermide. L’uso attivo di un tale scrub può portare ad arrossamenti e irritazioni della pelle, alla comparsa di danni su di essa.

I segreti di bellezza di Nicole Polizzi

La breve star del reality ha un carattere rissoso ed eccentrico. Conosciuta per le sue buffonate scandalose, il trucco luminoso e il modo non banale, Nicole dimostra anche un approccio speciale per mantenere la propria bellezza e attrattiva. Si prende cura di se stessa con l’aiuto di … lettiera per gatti. Considera i suoi granuli ideali per la pulizia della pelle, ma i cosmetologi avvertono che tali azioni possono portare a una serie di conseguenze negative, dalle reazioni allergiche alle lesioni di varia gravità sul viso.

Errori di Gwyneth Paltrow e Gisele Bundchen

I segreti di bellezza di entrambe le star risiedono nel loro sconsiderato amore per il sole. Gwyneth ammette di non vedere nulla di dannoso nella radiazione solare e crede che stare all’aperto con tempo soleggiato faccia bene alla salute. Certo, non si può non essere d’accordo con lei, perché è sotto l’influenza della luce solare che la vitamina D viene prodotta nella nostra pelle, ma il tempo dei bagni d’aria deve essere rigorosamente dosato, ed è meglio evitare del tutto le scottature.

Gisele è un altro antagonista della protezione solare che li considera velenosi per la pelle. Qui si potrebbe discutere e trovare molti argomenti a favore dell’uso di creme con fattore SPF e contro le scottature. Il danno minimo che può causare alla pelle è l’accelerazione del suo invecchiamento e il massimo è aumentare il rischio di sviluppare il melanoma, il cancro della pelle. Pertanto, è meglio non sfidare la sorte e utilizzare regolarmente la protezione solare prima di uscire di casa, anche durante la stagione fredda. Ciò è particolarmente vero per le donne dalla pelle chiara e per quelle il cui viso è incline alla pigmentazione.

Taylor Swift e il segreto dei suoi scatti perfetti

Taylor Swift e il segreto dei suoi scatti perfetti Fonte: desktopbackground.org

Questa cantante country pop americana si è sempre distinta per il suo amore per lo stile retrò, e quest’ultimo prevede l’esecuzione di frecce luminose e accattivanti davanti ai suoi occhi. Il segreto della bellezza di Taylor sta nelle frecce perfettamente uniformi sulle palpebre, che lei stessa crea. La star ha rivelato ai giornalisti il trucco della loro applicazione ideale: si è scoperto che per questi scopi Taylor non usa uno speciale eyeliner, ma un normale pennarello. Perché i truccatori non consigliano di ripetere questa tecnica? Sì, semplicemente perché il pennarello non è progettato per questo. La composizione della sua materia colorante comprende l’alcol, che asciuga molto fortemente l’epidermide, e questo può essere fatale per la pelle delicata delle palpebre. Inoltre, non si sa mai come reagiranno le palpebre e le superfici mucose all’ingresso di sostanze chimiche aggressive.

Per cosa Shelley Goodstein usa un rasoio?

Non sarebbe insolito per Shelly usarlo per lo scopo previsto: radersi le gambe, ma la famosa modella lo usa per prendersi cura della sua pelle. La donna consiglia di radersi il viso in alternativa a una procedura da salone così popolare come il dermaplaning. Apparso nei paesi asiatici, si è rapidamente diffuso ben oltre i loro confini e oggi aiuta molte donne a far fronte a una varietà di problemi e imperfezioni. Innanzitutto consente di eliminare i peli superflui del viso, oltre a purificare la pelle dalle cellule morte e dalle squame cheratinizzate, uniformare il tono e la superficie e preparare l’epidermide alle successive fasi di cura sotto forma di nutrienti e maschere ringiovanenti.

Tuttavia, è abbastanza pericoloso ripetere questa procedura da salone a casa, quindi questo segreto di bellezza può essere classificato come un cattivo consiglio. Nel salone, il maestro utilizza uno strumento speciale per il lavoro: un dermatomo, inoltre, prepara con cura il cliente per la procedura. Armato di un rasoio a mano libera a casa e andando al lavoro, corri il rischio di ferirti, provocando cicatrici sul viso.

I segreti di bellezza delle celebrità da non ripetereultima modifica: 2023-01-19T17:20:01+01:00da alezziartn023

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.