Il programma di aumento della fertilità non è più considerato promettente

La “Roadmap” per combattere la mortalità è un nuovo progetto del Ministero della Salute. Secondo il capo del dipartimento, Veronika Skvortsova, durante la preparazione di questo progetto, il ministero ha dovuto riconsiderare gli approcci per ridurre la mortalità a breve termine a causa di una forte diminuzione del numero di donne in età fertile. Secondo “Remedium”, ora il ministero ritiene che sia possibile mantenere e aumentare la popolazione solo riducendo la mortalità.

“Il Ministero ha analizzato tutti gli studi internazionali disponibili e ha scelto solo quegli indicatori tecnologici che hanno un impatto significativo sulla mortalità. Abbiamo già stilato una road map, portato gli indicatori in ogni regione e in ogni istituto medico. Ora ogni distretto terapeuta alla fine della settimana dovrà compilare una piccola scheda come relazione sul lavoro svolto. Questa misura aiuterà anche a ridurre la mortalità in Russia “, afferma Skvortsova.

Il ministero della Salute chiede anche il ritorno delle postazioni specializzate per la disintossicazione. Il fatto è che non tutte le persone in stato di intossicazione richiedono assistenza medica. Pertanto, dovrebbe funzionare un sistema speciale che consenta a una persona, sotto sorveglianza, di essere fuori pericolo, non di rimanere semplicemente congelata per strada.

Il programma di aumento della fertilità non è più considerato promettenteultima modifica: 2023-01-19T05:02:12+01:00da alezziartn023

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.