Abitudini di una persona di successo, come diventare blogger

Perché alcune persone, per abitudine, guardano con invidia gli account degli altri, non osando creare o iniziare a promuovere i propri? Forse perché sono fermati da molte delusioni e domande a cui non riescono a trovare risposta? Questo è ciò di cui parleremo oggi.

Insicurezza

“Tutte le nicchie sono state a lungo occupate.” Questo è il malinteso più comune. Questo non accade in linea di principio. Non negli affari in generale, non nei social media in particolare. Ogni persona è unica e può interessare un pubblico specifico. Se in effetti ci fosse un fenomeno come “una nicchia occupata”, allora Rihanna o Katy Perry non sarebbero mai apparse dopo Madonna, e Lermontov non avrebbe creato le sue opere, perché allora Pushkin brillava già. Le persone possono essere interessate alla comunicazione con una persona in particolare, la sua personalità, la sua conoscenza. Gli abbonati possono regalare emozioni e guadagnare soldi su di esso. Inoltre, viviamo tutti in un’epoca in cui l’interesse per una persona appare molto rapidamente, ma altrettanto rapidamente scompare. Pertanto, la necessità di nuovi nomi sarà sempre elevata.

Abitudini del passato

Abitudini del passato

“Cosa posso dire alla gente?” Tale eccessiva modestia e bassa autostima è una triste eredità dell’Unione Sovietica. A questo si aggiunge il famigerato: “Cosa penserà la gente di me?”

Indubbiamente, un account è un modo per esprimersi. Tuttavia, se è necessario per il business, di quale vincolo possiamo parlare? Questo è un ottimo inizio per un ulteriore sviluppo professionale. E in generale, se per l’abitudine di avere paura di tutto, allora perché avviare un’attività in proprio? Forse è meglio prenderlo come il tuo prossimo progetto? Sì, non facile, che richiederà molto impegno, emozioni e tempo, e che richiederà lo sviluppo di nuove abilità e molto spesso il superamento di se stessi. Inoltre, infatti, questo è solo un altro modo di fare pubblicità, anche se indiretto. Dopotutto, è noto che la pubblicità su Internet consente di attirare nuovi clienti, partner, investitori, stabilire relazioni con i media, funzionari competenti e molto altro.

Creatività dubbia: difficoltà di comunicazione con gli iscritti

“Non sono pronto a condividere i dettagli della mia vita personale con gli abbonati e il resto non sarà interessante per loro”. Solo a prima vista sembra che nei social network tutti facciano la stessa cosa: per abitudine condividono bellissime immagini della loro vita personale e tutti gli abbonati sono interessati solo agli account con l’effetto di sbirciare qualcuno attraverso il buco della serratura.

In effetti, le cose stanno un po’ diversamente. Affinché il profilo sia interessante per gli iscritti, non è affatto necessario ostentare la propria vita personale pubblicando foto intime sulla pagina. Questo è un lavoro piuttosto dubbio. Puoi avere successo senza di essa. Quindi, ad esempio, un avvocato sulla sua pagina può condividere casi interessanti della sua vita, dare consigli utili, parlare di esperienze all’estero e rispondere alle domande degli abbonati. E le persone si iscriveranno ad esso, perché la comunicazione con questa persona diventerà per loro una fonte di informazioni importanti e utili.

È possibile mantenere un account aziendale, che fornirà informazioni sui servizi o prodotti di una determinata azienda, recensioni di clienti o clienti e simili. È noto, ad esempio, che uno dei saloni di bellezza ha circa 2 milioni di abbonati. Pensa solo a questo numero! Nonostante il fatto che il 90% del loro contenuto sia una foto del loro lavoro. Il fatto è che fanno una manicure così insolita che le persone si iscrivono con piacere. Di conseguenza, i proprietari di saloni non devono attirare gli abbonati con informazioni personali per guadagnare popolarità.

Un’altra cosa è se vuoi diventare un blogger. Qui, ovviamente, devi essere preparato al fatto che devi vivere senza segreti, perché un blogger dovrebbe diventare come un amico a distanza per gli abbonati. Le persone inizieranno a provare simpatia per lui solo quando lo conosceranno bene, i suoi principi di vita, abitudini, inclinazioni, preferenze nel cibo, nell’abbigliamento e così via. Ma anche qui una persona sceglie quante e quali informazioni presentare all’attenzione degli iscritti. Ad esempio, la comunicazione può essere dedicata ai problemi sociali e non toccare la vita personale.

Abitudini di un pessimista

Abitudini di comportamento pessimista

“Non lo farò in estate, inizierò in autunno.” La forza dell’abitudine di procrastinare non farà nulla di buono. Il fatto è che la promozione dell’account è un processo piuttosto lungo che può richiedere un anno intero o anche due. E se c’è già il desiderio di impegnarsi attivamente in questo, allora dovrai farlo sempre, quindi il periodo dell’anno non ha importanza. Inoltre, è in estate, durante un periodo di leggera tregua dovuto alle festività natalizie, che c’è l’opportunità di mettersi a proprio agio in una nuova attività.

Alcuni sostengono che fosse possibile fare soldi nelle reti un paio di anni fa, ma ora è già irrealistico. Questa è anche una delle abitudini di un pessimista. Puoi sempre guadagnare, devi solo capire su quale profitto puoi contare. Ovviamente, se vuoi ottenere molti soldi, devi spendere molto tempo e denaro in pubblicità. Ma se l’obiettivo è un reddito aggiuntivo di 5-20mila, allora è sufficiente guadagnare 10-20mila abbonati. Se cresci esclusivamente in modo organico, questi numeri possono essere ottenuti in circa un anno e se spendi anche soldi in pubblicità, molto più velocemente.

Ancora una volta, ciò che conta è come una persona intende guadagnare denaro: inserendo annunci (come un blogger) o vendendo i propri beni (servizi). Francamente, il secondo metodo è considerato più produttivo e più semplice. I blogger, d’altra parte, devono dedicare molto più tempo per interessare un potenziale inserzionista nella propria persona.

Paura delle emozioni negative

Le emozioni negative nei commenti sono normali. Devi solo trattarli bene. Inoltre, all’inizio potrebbero non esserlo. Se una persona ha fino a mille abbonati, la maggior parte di loro sono probabilmente amici, parenti, colleghi e altre persone positive nei suoi confronti. Ma quando l’account ottiene molti abbonati, dovresti prepararti all’apparizione degli odiatori. Non prendere i loro commenti sul personale. Credimi, quando una persona inizia a fare soldi con il suo blog, queste persone smettono di preoccuparsi per lui. E la cosa più importante da ricordare è che il desiderio di offendere, umiliare e insultare è sentito solo da chi non ha ottenuto nulla. Perché prestargli attenzione quando gli va tutto bene?

Abitudini di una persona di successo, come diventare bloggerultima modifica: 2023-01-20T15:45:48+01:00da alezziartn023

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