Le vittime dell’incidente nella metropolitana sono state dimesse dagli ospedali

Dopocrash Mosca le vittime della metropolitana 264 hanno cercato assistenza medica. Di queste, 18 persone sono state dimesse, ma 146 rimangono negli ospedali.


Secondo gli ultimi dati del Ministero della Salute, cinque sono ancora in condizioni critiche, 16 — in grave, 57 – in uno stato di gravità moderata, 68 – in condizioni soddisfacenti. Sulla scena dell’incidente sono morte 20 persone, altre due sono morte negli ospedali per ferite incompatibili con la vita.
“Le organizzazioni mediche che forniscono assistenza alle vittime sono completamente fornite di sangue donato e dei suoi componenti, sostituti del sangue, nonché medicinali e prodotti medici. L’assistenza medica necessaria alle vittime è fornita integralmente”, chiarisce il servizio stampa del ministero.
La situazione è sotto il controllo personale del Ministro della Salute Veronika Skvortsova.
Le vittime dell’incidente nella metropolitana sono state dimesse dagli ospedaliultima modifica: 2023-01-20T08:09:59+01:00da alezziartn023

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.