Perdita di peso per i pigri a casa, consigli e trucchi per la vita

Perdere peso è un processo lungo, difficile e noioso. È improbabile che qualcuno intraprenda questa attività con gioia. Tuttavia, puoi provare modi per perdere peso per i pigri. A casa, puoi perdere peso senza troppe difficoltà.

Cambiamenti nella dieta

Cambiamenti nella dieta

Il menu dovrà ancora essere modificato. Ma contare le calorie, non è necessario attenersi a una dieta complessa e affamata.

Cosa bisognerà fare? Ridurre le porzioni. Hai solo bisogno di prendere piccoli piatti. Inoltre, dovrebbe esserci varietà nel piatto. Grano saraceno, pollo e cetriolo – non troppo interessanti. Ma una fetta di pollo, un uovo sodo, un pomodoro, un peperone dolce, basilico, rucola, una fetta di pane con i semi sono più luminosi, più appetitosi e sani allo stesso tempo.

Cos’altro? Cucina spesso deliziose zuppe, ma non troppo ricche. Zuppa di purea di zucca o zuppa di funghi con verdure o zuppa di spaghetti di pollo: sostanziosa, sana e gustosa.

Al mattino, mangia uova, fiocchi di latte o cereali. Questi sono i cibi migliori per il pasto mattutino. Puoi cucinare piatti deliziosi. Frittata con formaggio ed erbe aromatiche, o grano saraceno con carote stufate, o frullati con ricotta, yogurt, banana, fragole e noci.

E la sera vale la pena dare la preferenza a frutti di mare, pesce, fiocchi di latte, pollo. E non dimenticare le verdure.

Per perdere peso, è importante bere abbastanza acqua pulita. Un piccolo segreto: puoi aggiungere una fetta di limone a un bicchiere d’acqua. Quindi sarà più gustoso. Lascia che una bottiglia d’acqua sia sempre a portata di mano, quindi sarà impossibile dimenticarsene.

Più erbe e spezie dovrebbero essere aggiunte ai piatti. Zenzero, peperoncino, rafano, cannella, curry accelerano la circolazione sanguigna e aiutano a bruciare i grassi più velocemente. E assicurati di includere verdure ed erbe nella dieta, che rimuovono i liquidi in eccesso, contengono molte fibre e saturano cibi senza proteine. Sedano, zucca, zucchine, cetrioli, daikon: questo è ciò che dovresti assolutamente aggiungere al menu.

Attività fisica

Attività fisica

Nessuna voglia di andare in palestra o correre? Ma l’attività fisica è necessaria per una corretta perdita di peso! Cosa fare? Trova quello che ti piace.

Forse vuoi andare a nuotare o andare in bicicletta. Forse lo yoga o il Pilates saranno di tuo gusto. Vale la pena analizzare tutti i tipi di attività fisica.

Non hai voglia di fare niente? Quindi, vale la pena accendere la musica e ballare. Questa attività non solo aiuta a bruciare calorie, ma dà anche energia e migliora l’umore.

Un altro trucco: andare al lavoro oa casa a piedi. O almeno non andare fino in fondo, ma diverse fermate. Se non c’è tempo, dovresti semplicemente fare una passeggiata più spesso durante il giorno. Ad esempio, la sera o durante il pranzo. Questa è un’opportunità per saturare le cellule con l’ossigeno, provare emozioni positive e bruciare calorie in silenzio.

Gli esercizi mattutini aiuteranno a rallegrarsi, avviare il metabolismo e accelerare la perdita di peso. Non è necessario sforzarsi per mezz’ora o un’ora. Bastano dieci minuti. Anche i più pigri potranno sforzarsi di agitare braccia, gambe e fare qualche squat.

Puoi perdere peso senza troppa fatica! Per fare ciò, è necessario regolare il menu e spostarsi di più.

Perdita di peso per i pigri a casa, consigli e trucchi per la vitaultima modifica: 2023-01-21T15:29:41+01:00da alezziartn023

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.