Regole per mangiare sushi per dimagrire

Sushi e panini si sono già trasformati da una prelibatezza inaccessibile in un piatto preferito di molti. Grazie alla varietà di farciture, un buongustaio con qualsiasi preferenza può trovare il gusto giusto per le delizie della cucina giapponese. Appetitoso e saziante, a base di pesce, frutti di mare, verdure e riso, il sushi è considerato un alimento salutare. Ma corretto non significa ipocalorico. Per non rinunciare a “California” o “Philadelphia”, devi sapere come goderti le prelibatezze senza nuocere alla perdita di peso.

Sushi e panini a dieta: possibile o no

Il contenuto calorico del sushi varia. A pranzo oa cena si può mangiare una porzione pari al contenuto calorico giornaliero, oppure ci si può permettere senza problemi un piatto che rientri nella norma quotidiana. Pertanto, puoi mangiare prelibatezze durante la perdita di peso, ma con saggezza. Quindi, va tenuto presente che non puoi includere regolarmente cibo giapponese nella tua dieta. C’è molto riso nel sushi e quindi carboidrati. Ma le proteine negli involtini possono essere presenti, ma non in tutti i tipi di prelibatezze è in quantità sufficiente.

Perché diete e sushi dovrebbero essere combinati con cautela? In effetti, a prima vista, le prelibatezze giapponesi sono costituite solo da prodotti sani. Ad esempio, ci sono molti preziosi acidi grassi nel pesce di mare e vitamine nel cetriolo e nell’avocado. Tuttavia, i rotoli sono fatti di riso bianco, che perde la maggior parte delle sue sostanze curative durante il trattamento termico. Diventa una fonte di carboidrati veloci. Inoltre, lo zucchero può essere aggiunto al sushi durante la cottura, che è anche il loro svantaggio.

Non dobbiamo dimenticare che perdere peso richiede il controllo di qualità di ogni prodotto consumato. E sushi e panini sono invariabilmente serviti con salsa di soia e wasabi. La salsa di colore scuro contiene un’enorme quantità di sale, a causa della quale provoca gonfiore, trattiene i liquidi nel corpo. Il wasabi nei ristoranti europei è spesso rappresentato da una miscela di rafano giapponese e non dalla vera radice schiacciata della pianta. Non ci saranno danni da esso, tuttavia, è possibile aggiungere coloranti e aromi ai falsi.

Per non migliorare a causa delle tue prelibatezze preferite, nelle diete devi scegliere il sushi, tenendo conto di diversi consigli:

  • Segui il principio della moderazione, mangiando non più di una porzione di 6-8 pezzi per pasto. Voglio di più? Scegli assortiti e mangia gli stessi 6-8 pezzi di gusti diversi.
  • Prova a preparare i tuoi involtini usando riso integrale anziché bianco. Rinuncia a salse grasse complesse, pastella.
  • Inizia il tuo pasto con zuppa o insalata in modo da non mangiare troppo il sushi. Quindi banchetterai con delizie, soffocando leggermente la tua fame.
  • Non includere nel tuo pasto panini con formaggio e salse varie. Spesso vengono preparati con l’aggiunta di maionese, marinate con molto zucchero.
  • Riduci l’assunzione di salsa di soia, usa invece succo di limone o lime o diluisci il liquido con acqua.
  • Dai la preferenza al sushi con gamberetti, polpa di granchio o tonno, salmone rosa: non sono così ipercalorici come il set giapponese con anguilla, aringa.

Quale sushi è adatto alla perdita di peso

Quale sushi è adatto per la perdita di peso

I sushi bar russi servono piatti che hanno poco in comune con i bestseller della cucina giapponese. Non dovresti aspettarti che i panini si adattino a una dieta sana. A volte contengono molti ingredienti malsani. E quando scegli gli elementi dal menu, assicurati di tenere conto del metodo di preparazione del sushi.

I tipi di sushi più pericolosi per la figura sono i piatti di tempura. Contengono una grande quantità di olio, quindi queste prelibatezze sono sature di grasso. I panini croccanti non sono la scelta migliore. Sono fritti una volta cotti, il che li trasforma in bombe caloriche. Friggere in questo modo aggiunge 100-200 calorie in più a ogni porzione.

Quando si perde peso, è indesiderabile scegliere panini piccanti per pranzo o cena. Spesso aggiungono la maionese. Come a Filadelfia, in California. Infine, non essere tentato di mangiare panini vegetariani, con avocado o cetriolo. Non hanno praticamente proteine e molti carboidrati veloci sotto forma di riso bianco. Pertanto, sono in grado di interrompere la perdita di peso e causare fame dopo poco tempo dopo un pasto.

I rotoli “corretti” non dovrebbero contenere una grande quantità di additivi. Il dimagrimento si sposa bene con prelibatezze composte solo da alghe, riso, pesce e verdure. Puoi provare almeno di tanto in tanto a sostituire i dolcetti con il normale pesce al forno con spezie e riso integrale. E se vuoi cucinare tu stesso il sushi, è meglio dare la preferenza al ripieno di cetriolo fresco e tonno, riso scuro. Devi avvolgerlo in alghe verdi: hanno molto iodio.

Il sashimi è una buona scelta per i pasti regolari. Sono ricche di proteine e povere di calorie. Questo è il piatto più salutare nei moderni ristoranti giapponesi.

Qual è il momento migliore per includere il sushi nella tua dieta

Quando è meglio includere il sushi nella tua dieta

Non è sufficiente controllare la composizione del sushi e tenere conto del loro contenuto calorico. Le diete sono impossibili senza rispettare i limiti di tempo. Si consiglia di consumare piatti giapponesi al mattino in modo che abbiano il tempo di assimilarsi. Ma non ordinare il tuo set per la colazione preferito. A causa dell’abbondanza di riso, della presenza di pesce e di altri ripieni, i panini al mattino possono essere cibi difficili da digerire.

Idealmente, dovresti introdurre il sushi nella tua dieta durante il pranzo o la cena anticipata. Allo stesso tempo, durante una pausa lavorativa, puoi permetterti di mangiare una porzione di 8 pezzi, e la sera devi ridurne le dimensioni a 4-6 pezzi. Puoi bere piatti con tè verde o acqua naturale.

I rotoli possono essere inclusi nella dieta non più di 2-3 volte a settimana. L’eccessivo amore per le prelibatezze giapponesi renderà il menu scarso, mancheranno vitamine e proteine. L’abbondanza di riso influirà negativamente anche sulla figura e sulla digestione: potrebbero esserci pesantezza nell’addome, stitichezza e altri disagi.

La cucina giapponese è, prima di tutto, estetica. Pertanto, l’uso del sushi dovrebbe essere trasformato nel godimento di cibi deliziosi e non nella banale soppressione della fame. Affinché un pasto sia associato al piacere, non bisogna dimenticare la qualità della tavola che si adatta all’atmosfera. È necessario solo con le bacchette, lentamente, senza problemi. In questo modo puoi goderti ogni boccone.

Regole per mangiare sushi per dimagrireultima modifica: 2023-01-21T04:30:24+01:00da alezziartn023

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.