Relazione romantica con uno straniero

Molte donne russe e residenti nella CSI sono convinte che una relazione romantica o un matrimonio con uno straniero sia di gran lunga preferibile alla ricerca di un partner nel loro paese natale. Si ritiene che gli uomini europei e alcuni asiatici si prendano più cura di se stessi, siano più concentrati sulla cura della famiglia e dei bambini e abusino meno di alcol. D’altra parte, si possono anche ricordare le storie non più rosee di matrimoni e relazioni con uomini di altri paesi. E le relazioni coniugali o romantiche con gli abitanti dell’Europa, dell’Asia o dell’Africa hanno le loro “insidie”.

Perché le donne russe sono attratte dalle relazioni con gli stranieri?

Perché le donne russe sono attratte dalle relazioni con gli stranieri?

Alcune donne che non sono riuscite a trovare il vero amore nel loro paese natale si rivolgono a siti di incontri con stranieri. La pratica dimostra che puoi incontrare persone diverse con comportamenti strani e coloro a cui piace scrivere commenti incomprensibili su di loro. Ma le donne e le ragazze non perdono la speranza di incontrare un uomo cortese, curato e romantico.

Per una serie di ragioni, le relazioni con uno straniero sembrano alle donne russe più attraenti che con i compatrioti. E c’è una certa verità in questa convinzione: possono essere più fedeli ai figli di precedenti matrimoni, è più facile concordare con loro sulla distribuzione delle faccende domestiche, sono meno gelosi. Ma ogni uomo specifico, con una conoscenza più stretta o già sposato, può rivelarsi non così generoso e premuroso. Ci sono anche casi di divorzi scandalosi.

Nei rapporti con gli stranieri possono sorgere gli stessi problemi dei connazionali. Questo aggiunge differenze culturali. Ad esempio, un uomo europeo può sembrare troppo ristretto, ma in realtà si abitua a contare i soldi. Gli uomini provenienti da paesi esotici hanno le loro caratteristiche culturali. Pertanto, anche prima di iniziare una relazione romantica con cittadini di paesi stranieri, dovresti conoscere meglio non solo un uomo in particolare, ma anche ottenere quante più informazioni possibili sulle peculiarità della vita o sul diritto di famiglia del suo paese.

“Insidie” nei rapporti con un uomo di un altro paese

Molte donne russe sono sicure che una relazione con uno straniero sia un “biglietto” per un’altra vita. E infatti lo è. Ma allo stesso tempo, non sempre ricordano che un’altra vita può avere non solo un segno più, ma anche un segno meno. Vivere in un altro paese ti permette di imparare non solo ciò che esiste in bellissimi opuscoli di viaggio, ma anche un altro lato non cerimoniale della vita all’estero.

Ogni nazione ha le sue caratteristiche. Ad esempio, le donne russe notano che i francesi amano troppo concentrarsi su questioni finanziarie e considerano la norma non accettata in Russia. I francesi sono una delle nazioni più economiche, dove è consuetudine che le donne costruiscano una carriera alla pari degli uomini. È molto più piacevole per i francesi discutere di finanze che di letteratura russa o francese.

La nostalgia per il paese natale è tipica della maggior parte delle donne che si trasferiscono all’estero. Non importa quanto appassionata e promettente sia una relazione con un uomo, all’inizio le donne possono essere depresse a causa della mancanza di fidanzate o della cerchia sociale che avevano prima. Ad esempio, un residente di una metropoli potrebbe non essere in grado di sopportare una vita rurale misurata e un tempo libero limitato, ei coniugi potrebbero andarsene.

Naturalmente, la “tua” persona può essere trovata in qualsiasi paese. Meno donne credono nei miti sulla speciale cortesia, sensibilità e tolleranza degli stranieri. Tra loro ci sono tiranni e persone tossiche. Inoltre, uno stile di vita insolito potrebbe non essere adatto a una donna. Per evitare delusioni, è necessario valutare con sobrietà i pro ei contro di vivere non solo in un determinato paese, ma anche in una particolare città o villaggio. E per questo devi andare da un potenziale sposo per visitare più di una volta.

Amore con uno straniero: come evitare guai?

Amore con uno straniero: come evitare guai?

L’errore di molte donne innamorate è che tendono a “scegliere con il cuore”. Ma più informazioni ha una donna o una ragazza su un potenziale prescelto e sul suo paese, meno aspettative ingiustificate e “occhiali rosa”. Seguire alcune raccomandazioni aiuterà a evitare gravi errori.

Prima di tutto, una donna deve decidere da sola se vuole trovare il vero amore o solo una storia d’amore a breve termine e indicare chiaramente le sue aspettative in una conversazione con un potenziale partner. Se un uomo e una donna hanno intenzioni serie, allora la donna dovrebbe fare altre conoscenze nel suo paese in modo che la sua cerchia sociale non sia limitata solo a un uomo. Questo aiuterà a sopravvivere alla nostalgia per la patria non è così doloroso.

Prima di trasferirsi in un altro paese, è necessario anche imparare la lingua. Anche con una buona padronanza dell’inglese, è meglio risolvere tutti i problemi domestici nella lingua madre del partner. La conoscenza della lingua riduce la barriera linguistica e contribuisce al riavvicinamento di rappresentanti di culture diverse.

Quando si comunica con un potenziale compagno di vita, non si dovrebbero criticare o ridicolizzare le peculiarità del proprio paese o la mentalità dei suoi abitanti. Uno straniero può criticare la situazione economica o alcune caratteristiche nazionali. Ma potrebbe essere offeso dalle osservazioni critiche di un cittadino di un altro paese.

Certo, per il vero amore non ci sono differenze di età o nazionalità. Ma la longevità delle alleanze internazionali dipende dalla volontà di ciascuno dei partner di accettare con calma le peculiarità di un determinato paese. Se le usanze di alcuni paesi sembrano troppo esotiche per una donna russa, allora potrebbe non superare questo test. È anche una strategia errata trattare un uomo come un “veicolo”. Pertanto, una donna corre il rischio di commettere molti errori e un uomo può facilmente rivelarsi diverso da quello che era al primo incontro.

La scelta di un partner all’estero si distingue per la necessità di conoscere le caratteristiche culturali del paese e le complessità del diritto di famiglia. Se si adatteranno a una donna russa o saranno un ostacolo insormontabile a relazioni armoniose, solo i partner stessi possono decidere.

Relazione romantica con uno stranieroultima modifica: 2023-01-21T11:41:36+01:00da alezziartn023

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.