Ricette di bellezza, le migliori maschere per capelli

La bellezza di una ragazza è un concetto relativo e la moda è mutevole. Ma i capelli sani e lucenti sono sempre stati l’ornamento di una donna, il suo orgoglio. Suscitano l’ammirazione degli uomini e rendono la ragazza ancora più attraente.

È un errore pensare che i fili elastici e lisci siano un dono della natura. I capelli sono esposti agli effetti negativi di fattori esterni, la sua condizione peggiora dopo lo stress. Pertanto, i capelli hanno bisogno di cure regolari e attente.

Ricette di bellezza: maschere per una crescita accelerata dei capelli

Lunghi riccioli lussuosi: la bellezza di una ragazza. Ma non è facile coltivarli. Non rimandare il tuo momento di bellezza per dopo: crea maschere per una crescita accelerata 2-3 volte a settimana.

Le formulazioni a base di uova monocomponenti rafforzano i bulbi e aumentano il flusso sanguigno. Sbattere un tuorlo (o più, a seconda della lunghezza dei capelli) e distribuire uniformemente su tutta la lunghezza delle ciocche, strofinando sulle radici e sulla pelle. Crea un effetto serra con della pellicola trasparente e un asciugamano per scaldarti la testa. Dopo mezz’ora, lava via la composizione con lo shampoo.

Influisce efficacemente sulle ricette di bellezza, che includono componenti riscaldanti: senape, cognac, pappa di cipolle. Migliorano la circolazione sanguigna, stimolano la crescita e rafforzano i follicoli.

Schiacciate il tuorlo con due cucchiai di miele, aggiungete la stessa quantità di olio d’oliva. Applicare su tutta la lunghezza delle ciocche, isolare la testa e lasciare agire per un quarto d’ora. Dopo la procedura, i capelli non solo cresceranno più velocemente, ma diventeranno anche elastici, lisci e lucenti.

Usando un frullatore, mescola il tuorlo, la banana e 5 ml di miele liquido. Versare la birra (100 ml) e mescolare. Dopo aver applicato la miscela, crea un effetto serra con pellicola trasparente e un asciugamano. Una tale ricetta di bellezza nutre, chiude le squame, aumenta l’afflusso di sangue ai bulbi.

I capelli forti e lucenti sono la bellezza di una ragazza

Pertanto, vale la pena fare maschere rassodanti regolarmente. Se dopo la pettinatura noti che molti capelli cadono sul pettine, devi agire. Non dimenticare il tuo momento di bellezza e i tuoi capelli saranno forti e sani.

Tritare la polpa di frutta o verdura in un frullatore, dosare tre cucchiai e mescolare con olio d’oliva (5 ml). Versare 7 ml di glicerina, mescolare. Dopo l’applicazione, la testa deve essere isolata, quindi l’effetto sarà più forte. La miscela renderà i capelli morbidi, elastici, ripristinerà la lucentezza naturale e accelererà la crescita.

Diluire 5 g di senape secca con acqua tiepida per fare una pappa. Aggiungere un cucchiaio di olio d’oliva e zucchero, un tuorlo. Applicare la miscela sui fili bagnati, avvolgere con polietilene e un asciugamano. Risciacquare con lo shampoo dopo un quarto d’ora. La maschera rafforza, accelera la crescita dei capelli, nutre e ripristina la lucentezza.

Non meno efficaci sono le ricette di bellezza a base di cipolle. Stimola la circolazione sanguigna, cura i follicoli. Mescolare il succo di una cipolla con olio vegetale in proporzioni uguali. Applicare alle radici, strofinando sulla pelle.

La maschera con cipolla e miele rafforza bene. Mescolare il succo di un bulbo con il miele in proporzioni uguali, applicare sul cuoio capelluto e sulle radici. Lasciare agire per 20 minuti e lavare con lo shampoo.

Beauty time: maschere idratanti

Dovrebbero essere basati su ingredienti idratanti. Molto spesso vengono utilizzati prodotti a base di latte fermentato: ammorbidisce, ripristina la struttura, elimina la secchezza e ripristina la bellezza della ragazza. Devi eseguire la procedura 2-3 volte a settimana.

Scaldare il latte da forno fermentato o il latte cagliato, aggiungere 5 ml di olio d’oliva e il tuorlo d’uovo. Dopo l’applicazione, scaldare la testa e lasciare agire per 30-40 minuti. Lavare con lo shampoo.

La gelatina riempie i vuoti nei capelli danneggiati, ripristina la struttura e “fissa” le squame. Pertanto, le maschere basate su di esso rendono i capelli lisci e forti: la bellezza della ragazza sarà ammirata.

Versare un cucchiaio di gelatina con acqua e attendere che si gonfi. Versare una dose di shampoo nel contenitore e aggiungere la massa di gelatina. Insaponare le ciocche e lasciare agire per un po’, quindi risciacquare come di consueto.

Per ripristinare i tuoi capelli, usa questa ricetta di bellezza. Strofina 5 g di argilla cosmetica con il tuorlo, aggiungi 3 ml di olio d’oliva, la stessa quantità di miele fuso e succo di limone. Tienilo per 20 minuti, isolato con polietilene e un asciugamano, e risciacqua con lo shampoo.

Peeling a casa

Questa procedura deterge in profondità la pelle, rimuove le particelle morte dell’epitelio e i resti di cosmetici. Dopo il peeling, il lavoro delle ghiandole sebacee viene normalizzato, il prurito e la forfora scompaiono. La procedura favorisce un migliore assorbimento dei nutrienti, che sono ricchi di maschere per capelli. Esfolia 1-2 volte a settimana: questo è il tuo momento di bellezza.

Per preparare il peeling al sale marino, devi macinare grandi cristalli, quindi non danneggeranno la pelle. Versare un pezzo di pane di segale con acqua e impastare in una pappa. Aggiungere un paio di cucchiaini di sale e due tuorli d’uovo. Strofina la massa sulle radici e sul cuoio capelluto. Lasciare agire per qualche minuto e poi risciacquare.

Non rimandare il tuo momento di bellezza a domani. I capelli tendono a diradarsi, quindi devi prenderti cura di loro regolarmente e con amore.

Ricette di bellezza, le migliori maschere per capelliultima modifica: 2023-01-22T01:17:03+01:00da alezziartn023

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.