Segreti di bellezza, 6 modi originali per segnare gli occhi

Un trucco adeguato aiuterà ad allargare visivamente gli occhi. E l’eyeliner gioca un ruolo importante qui. Per disegnare frecce sulle palpebre, puoi usare diversi tipi di cosmetici decorativi, l’importante è che ti senta a tuo agio. Ma non dimenticare di seguire le regole importanti in modo che l’eyeliner appaia pulito e non sbavi dopo un paio d’ore. Scegli la forma perfetta delle frecce che renderanno i tuoi occhi espressivi! Quali segreti di bellezza possono essere identificati qui?

Quale trucco usare per l’eyeliner?

Che tipo di trucco dovrei usare per il mio eyeliner?

Per l’eyeliner, puoi utilizzare diversi cosmetici decorativi: tutto dipende dallo strumento con cui ti sentirai più a tuo agio. Ci sono tali opzioni:

  • Matita.

Uno strumento ideale per coloro che stanno appena imparando le basi per disegnare bellissime frecce. Se affili bene la matita, è molto facile realizzare un eyeliner pulito. A seconda del contenuto di grasso della mina, puoi rendere la linea più o meno satura di colore.

  • Eyeliner liquido

I cosmetici sono disponibili in tubi in miniatura con un pennello sottile (morbido o duro). Disegnare frecce con l’eyeliner liquido richiederà alcune abilità da parte tua: all’inizio sarà difficile disegnare frecce pulite. C’è un segreto di bellezza che tornerà utile per i principianti: prima traccia una linea sulle palpebre con una matita ben affilata, quindi cerchiala con un eyeliner liquido.

  • Eyeliner in gel

Differisce dal liquido solo per consistenza: è più viscoso. I principali vantaggi dei cosmetici sono la durabilità, le sfumature ricche. Viene prodotto, di regola, in piccoli barattoli: dovrai inoltre acquistare un comodo pennello per il trucco. Sarà difficile eliminare gli errori quando si disegnano frecce con l’eyeliner in gel: è scelto principalmente dai maestri.

  • Pennarello.

Cosmetici decorativi popolari oggi facili da usare. La regola principale da seguire quando si disegnano frecce con un pennarello è tenerlo perpendicolare alle palpebre.

Segreti di bellezza per frecce perfette

Segreti di bellezza per tiratori perfetti

Hai già scelto i cosmetici eyeliner giusti? Quindi puoi iniziare ad applicare il trucco. L’algoritmo da seguire è questo: eyeliner – ombretti – mascara. Quali segreti di bellezza aiuteranno a disegnare frecce perfette?

  • Truccati solo in buona luce.
  • Affinché le frecce risultino uniformi e pulite, non fa male fornire supporto per la mano: basta metterlo sul tavolo.
  • Non chiudere completamente l’occhio che stai introducendo: potrebbe rivelarsi una freccia troppo spessa. In questo caso, non dovrebbe formarsi una piega sulle palpebre, altrimenti la coda della freccia si “spezzerà” dietro di essa.
  • Molte donne usano un tale segreto di bellezza: allungano le palpebre con le dita. Non farlo: la linea non funzionerà!
  • Inizia a disegnare la freccia dall’angolo interno degli occhi, portandola verso l’esterno.
  • È meglio non cercare di tracciare una linea intera su uno strass: a volte è più conveniente allineare gli occhi con piccoli tratti.

6 tipi di frecce che possono essere disegnate con un trucco normale

6 tipi di frecce che possono essere disegnate con normali cosmetici

Qualunque siano i cosmetici decorativi che usi per l’eyeliner, il trucco può essere applicato in modo creativo! Se sei stanco delle frecce sottili “quotidiane” sulle palpebre, prova i loro altri tipi: l’aspetto sarà più espressivo.

A quali segreti di bellezza prestare attenzione?

  • Occhio di gatto

Frecce nello “stile” degli occhi di gatto – un’opzione abbastanza comune. Con un tale eyeliner, l’aspetto affascinerà. Inoltre, ti consente di ingrandire visivamente gli occhi.

Le frecce del “gatto” vanno dall’angolo interno degli occhi verso l’esterno con un ispessimento graduale. In questo caso, la coda della freccia dovrebbe piegarsi dolcemente verso l’alto. Per rendere chiara la linea, usa l’eyeliner liquido o un pennarello.

Puoi essere un po ‘creativo: completa le frecce del “gatto” con una sottile linea di eyeliner colorato, disegnandolo sopra.

  • Frecce spesse

Se non hai ancora imparato come allineare i tuoi occhi con frecce sottili, l’opzione è solo per te! L’eyeliner spesso renderà l’aspetto più aperto ed espressivo, allungando visivamente le ciglia. Si prega di notare che il metodo è più adatto per i proprietari di occhi grandi.

Le frecce ispessite disegnano in qualsiasi modo: ispessisci la linea il più possibile. Qualsiasi cosmetico andrà bene: matita, eyeliner liquido e in gel. Le frecce spesse sono spesso disegnate con l’ombretto: letteralmente un movimento e il trucco sarà pronto. Qui avrai bisogno di un pennello o di un applicatore sottile per applicare le ombre sulle palpebre.

  • Frecce alari

Questa forma di frecce, se guardi le palpebre dall’alto, ricorda l’apertura delle ali di un uccello, da cui il nome. Un tale eyeliner visivamente “tira fuori” gli occhi. Una buona opzione per coloro che hanno gli occhi vicini al naso.

Le ali di freccia sono più comode da disegnare con un pennarello o un eyeliner liquido. Disegna una linea dall’angolo interno degli occhi verso l’esterno, ispessendola gradualmente e sollevandola. Ora devi disegnare gli angoli interni degli occhi: questa è una sottile linea a forma di V. E porta la palpebra inferiore dall’angolo esterno a un massimo della metà.

  • “Cleopatra”

Probabilmente tutti hanno visto le frecce “firma” di Cleopatra. Molti truccatori traggono ispirazione dalla sua immagine: dovresti provarla anche tu. Un tale eyeliner conferirà all’aspetto un certo dramma e allargherà visivamente gli occhi.

Tutto è semplice qui. Allinea la palpebra superiore nel solito modo. Ma estendi la linea sulla palpebra inferiore verso la tempia, abbassandola leggermente.

  • Smoky Eyes

Uno dei modi più alla moda di eyeliner. Il trucco “rinfresca” il look, lo rende più aperto. È più conveniente usare una matita qui.

Disegna le frecce sulle palpebre superiore e inferiore. Quindi sfumare la linea risultante con un pennello o una spugna. Per fondere le frecce, puoi anche usare le ombre: marrone, grigio scuro o nero. In questo caso, uno strato di ombre viene sovrapposto sopra le frecce: viene creata una “foschia” intorno agli occhi. Potresti andare oltre i contorni della matita: il trucco ne trarrà beneficio solo.

  • Doppie frecce

Il nome spiega tutto: le frecce avranno 2 code. Per il trucco, usa una matita: è più facile lavorarci.

Per prima cosa, disegna le frecce “normali”, sollevando leggermente la coda. Appena sotto la linea principale, più vicino all’angolo esterno degli occhi, disegna un’altra coda di cavallo. La freccia inferiore risulta essere leggermente più lunga di quella superiore.

Segreti di bellezza, 6 modi originali per segnare gli occhiultima modifica: 2023-01-22T01:13:33+01:00da alezziartn023

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.