ottobre 11, 2023

Il dottore mi ha detto che tipo di acqua bere in inverno

Bevi più acqua in inverno che in estate Ekaterina Korseva, terapista, nefrologa, nutrizionista, risponde in modo inequivocabile a questa domanda: ovviamente, bevi. È interessante notare che in inverno non dovresti rinunciare all’abitudine di bere, ma piuttosto si consiglia di aumentare anche l’assunzione di liquidi. Ci sono diverse ragioni per questo: aria secca, consumo di calorie
Read More

Flessioni su barre irregolari, tecnica di esercizio, quali muscoli lavorano, consigli di esperti.

Il creatore del progetto Your Coach sa come fare flessioni sulle barre irregolari Ilya Timko. Quali muscoli lavorano nei dip? Quando fai flessioni sulle barre irregolari, le persone più attive lavorano: – tricipiti (muscoli della parte posteriore della spalla); – spalle (delta anteriore); – petto. Eseguendo regolarmente questo esercizio, pomperai i muscoli di cui sopra,
Read More

Ho dato alla luce nove figli Esperienza personale

Ciao! Mi chiamo Alesya. Ho 40 anni e nove figli. Non ho mai sognato di diventare madre. Non volevo affatto bambini! Aveva paura di tutti questi interventi medici e considerava il fatto del parto come qualcosa di impossibile per se stessa. Fin dall’infanzia ho avuto una terribile paura del sangue. A lezione di biologia, chiedeva
Read More