dicembre 30, 2023

Non crederai a 11 anomalie del corpo umano

Ematoma interno all’anulare. A in tutto il resto non ci sono ossa. Supponiamo che quest’ultimo sia dovuto alla luce intensa. Tentacoli nel linguaggio umano. Questa è una manifestazione della sindrome delle frange. Vitiligine sulle ciglia. La pigmentazione della ragazza non è scomparsa dalla pelle, ma da metà delle ciglia. Caso raro. Turbini simmetrici. Il difetto
Read More

Il sesso è come una medicina. Trattamenti incredibili e raccapriccianti per la disfunzione sessuale

Il materiale è stato creato sulla base del programma “Cartelle mediche. Affari intimi” del canale televisivo “Science”. Parliamo di salute sessuale? Capisco che il tema delle malattie intime sia molto delicato, ma allo stesso tempo estremamente rilevante. Ed è così che è sempre stata. Circa due o tre secoli fa, essere sani nel senso sessuale
Read More

Il lupus eritematoso a 33 anni mi ha distrutto la spina dorsale. Esperienza personale

Evgenia soffre di diverse malattie sistemiche, tra cui il lupus eritematoso, la sclerodermia e la sindrome di Sjögren. Ci sono voluti anni per fare una diagnosi corretta. Ciao! Mi chiamo Evgeniya. Questa è la mia prima confessione pubblica. Certo, non mi sento me stesso. Ma all’improvviso qualcuno sarà interessato alla mia esperienza. La mia malattia
Read More

Curare la depressione con il cibo

Grassi necessari Parlando del tema del cibo che può migliorare l’umore, iniziamo con una conversazione sugli acidi grassi essenziali, in primis i cosiddetti omega-3. Questi grassi polinsaturi sani si trovano principalmente nel pesce azzurro: salmone, trota, sgombro, sardine e tonno fresco. Secondo gli scienziati, nelle persone inclini alla depressione si osserva un livello ridotto di
Read More