6 app per il fitness

App per il fitness che hai sempre — sul tuo smartphone per aiutarti a iniziare ad allenarti o migliorare le tue prestazioni.

Endomondo

Questo — personal trainer in tasca. Corri, cammina, vai in bicicletta o fai altri sport (ci sono 60 tipi di sport nell’arsenale dell’app) — Endomondo si metterà in contatto. Con esso, puoi tenere traccia dei tuoi allenamenti tramite GPS, seguire le statistiche di tempo, distanza, ritmo / velocità, calorie, raggiungere obiettivi, tenere un diario di allenamento, ricevere notifiche di record personali.

Zombi, corri!

Un gioco coinvolgente e un’avventura audio. Iniziando una corsa con l’app, sentirai respiri gutturali e gemiti rimbombanti. Questi suoni saranno ovunque e non avrai altra scelta che correre, perché dovrai scappare dagli zombi in avvicinamento!

Con l’applicazione puoi correre ovunque: al parco, in spiaggia, sul tapis roulant. Puoi scegliere la tua playlist per l’allenamento, ma le registrazioni vocali dinamiche entreranno in gioco. Puoi salvarti dagli zombi nelle versioni a pagamento e gratuite dell’applicazione.

Yoga Quotidiano

Puoi praticare yoga ogni giorno con questa app gratuita. Con esso, puoi perdere peso e rimetterti in forma, calmarti, rilassarti, liberarti dallo stress & mdash; scegli quello che fa per te.

Daily Yoga offre sessioni di yoga dinamiche di varie durate e livelli, allenamenti video, accompagnamento musicale, una comunità di persone che la pensano allo stesso modo. L’applicazione ha 40 tipi di lezioni, 300 pose, cinque programmi di yoga con sessioni chiaramente programmate, tre livelli di allenamento: quotidiano, moderato, intensivo.

“7 minuti di esercizio”

In appendice troverai un programma per eseguire un esercizio di sette minuti basato sul principio degli “esercizi ciclistici ad alta intensità”. Il complesso è composto da 12 esercizi, ognuno dei quali viene eseguito per 30 secondi con pause di 10 secondi. Per completare, hai bisogno di una sedia e un muro. Ogni esercizio dovrebbe essere ripetuto due o tre volte.

L’applicazione è dotata di guida vocale che ti dirà il tempo per l’attività fisica e il riposo, un registro per visualizzare il tempo totale del complesso, la possibilità di mettere in pausa l’allenamento o passare all’esercizio precedente. Riceverai promemoria giornalieri per allenarti.

Esistono versioni a pagamento e gratuite.

GymUp

Diario di formazione elettronico gratuito. L’applicazione funziona senza pubblicità.

GymUp registra i risultati dell’allenamento sulla base di quelli precedenti. Il diario supporta superset, triset, giantset, circuit training.

Disponibile nell’app:

  • 60 programmi di allenamento, tra i quali è conveniente trovare il proprio: imposta filtri e cerca allenamenti per dimagrire, aumentare di peso, resistenza. È necessario aggiungere ai filtri il sesso, il luogo dell’allenamento, l’intensità desiderata e il livello di allenamento;
  • 500 esercizi di allenamento descritti e strutturati al massimo. C’è anche un filtro qui: specifica il gruppo muscolare, il tipo di esercizio, il tipo di attrezzatura e, ovviamente, il livello di allenamento;
  • puoi creare il tuo programma di allenamento, condividerlo con gli amici e chattare con persone che la pensano allo stesso modo, dove puoi ottenere consigli da atleti più esperti.

Esistono versioni a pagamento e gratuite.

Nike Training Club

Nell’app sono disponibili 185 allenamenti gratuiti (allenamenti di yoga, resistenza, mobilità e forza). Le istruzioni video dei trainer Nike ti aiutano a eseguire correttamente gli esercizi.

Puoi allenarti con Nike Training Club ovunque, con la possibilità di allenarti senza attrezzatura. Adatto a chi ha un’agenda molto fitta.

L’utente riceve consigli personalizzati ogni giorno in base agli allenamenti selezionati. Più spesso usi l’app, più accurati saranno i tuoi consigli. Un’ulteriore motivazione per utilizzare l’applicazione sarà la possibilità di eseguire allenamenti pensati per gli atleti di tutto il mondo: Michael B. Jordan, Serena Williams o Cristiano Ronaldo.

Esistono versioni a pagamento e gratuite.

 

6 app per il fitnessultima modifica: 2024-02-28T12:03:55+01:00da alezziartn023

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.