7 alimenti per la salute del sistema endocrino riproduttivo

Il nostro sistema ormonale è sconvolto da un’alimentazione eccessiva e scorretta (cibi raffinati, alcol, ecc.). Una delle conseguenze di ciò è una diminuzione della libido. Quale dieta aiuterà a risolvere questo problema?
Permettetemi di ricordarvi che questo è il motivo per cui dobbiamo aumentare la libido: l’energia sessuale non è solo una garanzia di ottimo sesso e attrattiva, ma anche una delle condizioni per la creatività e il buon umore. E questo sarà utile a tutti!
Pertanto, ti suggerisco di colorare la tua dieta con cibi che, secondo i nutrizionisti (nutrizionisti evoluti, specialisti dei nutrienti), aumentano la nostra energia sessuale. E dato che il nostro sistema endocrino dipende dall’alimentazione e che un’enorme quantità di ormoni viene prodotta nell’intestino, non abbiamo motivo di non fidarci di loro in questa faccenda:)
Quindi includiamo urgentemente nella dieta:

1. Bacche di acai

Un frutto che cresce nella regione misteriosa e nutriente dell’Amazzonia. Migliora la circolazione sanguigna, contiene acidi omega-3, porta un desiderio sessuale, tra l’altro, è particolarmente buono per gli uomini. Aggiungilo a succhi, frullati, latte, insalate, yogurt, barrette di cibi crudi, porridge.

2. Mandorla

Contiene grassi insaturi così benefici per la salute, così come l’aminoacido L-arginina, che si dice aumenti l’erezione, ricco di vitamine E, B e proteine vegetali, selenio e zinco. E, a proposito, le mandorle sono un noto afrodisiaco fin dai tempi antichi.

3. Verdi:)

L’elenco include tutti i prodotti verdi, tra cui tè verde, insalate a foglia verde, avocado, sedano e altre verdure e frutta di colore verde che sono così ricche di vitamine e minerali. E qui, come sempre, c’è una regola: ogni giorno e regolarmente!

4. Maca peruviana

Viagra praticamente naturale proveniente dalle alte Ande peruviane. Questo ortaggio a radice è ricco di vitamina B, calcio e aminoacidi. Un ottimo rimedio per il sistema endocrino riproduttivo. Aumenta la resistenza, allevia la fatica e migliora la libido maschile e femminile!

5. Alghe

La composizione chimica delle alghe è simile a quella del plasma umano, quindi hanno la capacità di bilanciare il nostro corpo a livello cellulare. Inoltre, trasformano i metalli tossici nel corpo in sale, che viene quindi rimosso in modo sicuro dal corpo. Sono semplicemente traboccanti di minerali, vitamine e carboidrati complessi di cui abbiamo bisogno. Quindi sentiti libero di aggiungere alghe, foglie di nori, cavolo marino ad insalate, zuppe e frullati.

6. Fragola

Questo è un noto antiossidante e, soprattutto, contiene zinco, che rafforza il sistema nervoso e aumenta la libido. La delicata fibra di fragole stimola la digestione, normalizza il metabolismo, libera il corpo dalle tossine, migliora la carnagione. Inoltre, le fragole sono ricche di phytoncides, antibiotici naturali.

7. Erba di grano

Ricco di vitamina E, oltre che di ostacovanolo, noto fattore spermatogenico. Anche l’olio di germogli è utile. È sufficiente un sorso di olio al giorno. Oppure mangiane solo 2 cucchiai a stomaco vuoto, hanno un sapore delizioso. Ma con cautela per chi ha problemi con l’intestino.
(tramite)
Foto

7 alimenti per la salute del sistema endocrino riproduttivoultima modifica: 2024-07-02T13:02:58+02:00da alezziartn023

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.