luglio 16, 2024

Coronavirus SARS-CoV-2, cos'è e perché è pericoloso

In Cina, alla fine del 2019, c’è stato un focolaio di infezione da coronavirus, che i media sono riusciti subito a chiamare “polmonite cinese”. L’intero 2020 è stato segnato da una pandemia: regime di mascherine, restrizioni al funzionamento di bar, centri commerciali, cinema, dispiegamento di ospedali specializzati in tutto il mondo e molti decessi per
Read More

Istruzioni per l'attivazione di Why Soak Nuts

Probabilmente hai sentito dire che le noci sono un alimento sano e soddisfacente. La domanda per loro aumenterà domani, quando inizierà la Quaresima. Sarebbe utile imparare come ottenere il massimo dalle noci. Ne parlerà la blogger “green”, la nutrizionista Anna Green. Le noci possono essere consumate da sole e aggiunte a vari piatti: insalate, dessert,
Read More

I miei figli sono albini. Esperienza personale

Oggi è l’Albino Day – Giornata internazionale per la consapevolezza dell’albinismo. In questa occasione pubblichiamo la storia della madre di due ragazze “biancaneve”. Ciao! Mi chiamo Katya, ho 24 anni e ho quattro figlie, due delle quali sono albine. Mio marito mi ha offerto la sua mano e il suo cuore quasi subito dopo il
Read More