Il preservativo più sottile del mondo

I cinesi sono di nuovo “avanti agli altri”, l’azienda Guangzhou Daming United Rubber Products ha rilasciato pRiserva Aoni, che è entrata quasi immediatamente nel Libro Guinness dei primati come preservativo in lattice più sottile al mondo. Aoni ha uno spessore di 0,036 mm, 0,002 mm più sottile del precedente detentore del record – Preservativo giapponese Okamoto.


L’obiettivo degli sviluppatori era mantenere la massima sensibilità fornendo allo stesso tempo una protezione completa. Finora, questo prodotto può essere acquistato solo nel mercato asiatico, ma gli sviluppatori prevedono di stabilire vendite negli Stati Uniti e in Canada.
La scorsa primavera, la Bill & Melinda Gates Foundation ha annunciato che avrebbe pagato $ 100.000 per sviluppare un preservativo di nuova generazione che proteggesse in modo affidabile da gravidanze indesiderate e malattie sessualmente trasmesse, non solo riducendo, ma addirittura migliorando le sensazioni tattili. . Questa condizione
Il rispetto di quest’ultima condizione dovrebbe far sì che gli uomini non si rifiutino di usare il preservativo durante i rapporti sessuali e quindi rendere più popolare questo metodo contraccettivo.
Il preservativo più sottile del mondoultima modifica: 2023-01-20T10:48:15+01:00da alezziartn023

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.