Sette volte misura tagliata una volta

Un residente di uno degli stati d’America ha citato in giudizio il centro urologico locale, accusando i chirurghi che vi lavorano di aver amputato il pene durante la procedura di circoncisione.


Secondo lui, è andato al centro per un’operazione di circoncisione del prepuzio. La procedura doveva avvenire in anestesia generale. Dopo che l’uomo è tornato in sé, si è scoperto che il suo pene era stato completamente amputato.
“Non ho acconsentito a tale operazione, — ha scritto l’attore in un comunicato. – Inoltre, nessuno mi ha avvertito che il risultato della procedura di circoncisione potrebbe essere l’amputazione del pene e non ha spiegato la necessità medica per un tale sviluppo di eventi. Allo stesso tempo, mia moglie rivendica anche la perdita della comunione coniugale a causa delle azioni negligenti dei medici.
Il paziente ha dovuto rimanere in ospedale per un altro mese e spendere non solo forza mentale e fisica, ma anche denaro.


Sette volte misura tagliata una voltaultima modifica: 2023-01-20T10:43:05+01:00da alezziartn023

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.