Come appare ora Jared Leto, i segreti di bellezza e giovinezza del cantante dei 30 Seconds to Mars Jared Leto.

Ora l’aspetto del cantante e attore può solo essere invidiato. E questo nonostante la sua giovinezza sia stata burrascosa.

L’attore e frontman della band 30 Seconds to Mars è regolarmente incluso nelle classifiche delle star che sembrano giovani. Lo stesso Jared è abituato a scherzare sul suo aspetto: “È incredibile quello che fa un po’ di sangue umano su una faccia”, dice. Tuttavia, Leto ha ancora alcune regole che segue da diversi decenni. Alla vigilia del compleanno di Jared, scopriamo come il moderno Dorian Gray riesca ad avere un bell’aspetto anche a 50 anni.

Niente alcool e sigarette

L’attuale stile di vita di Jared Leto non assomiglia a quello a cui il pubblico è abituato ad associare le rock star. Negli ultimi 20 anni, il frontman dei 30 Seconds to Mars si è persino astenuto dal bere birra e sigarette.

“Ho ancora molti vizi, ma l’alcol non è uno di questi”, dice Leto.

Tuttavia, non è sempre stato così e Jared ha una lunga storia di dipendenza da sostanze illegali. Per questo motivo non è mai diventato padre: temeva che l’esperienza con la droga potesse influenzare il bambino.

“Ad un certo punto, mi sono posto la domanda, è questo il percorso che mi porterà alla realizzazione dei miei desideri? È questo che voglio per me? E così la mia scelta è stata fatta”, ammette Jared.

Molto dormire

“Cerco di dormire il più spesso possibile. Per me, una buona vita è una vita pulita e un’onesta cura di sé. Sembra che questa sia la chiave della giovinezza secondo Jared Leto.

Secondo il musicista, con molti viaggi e mancanza di sonno, “non durerai a lungo”.

Sport moderati

Lo yoga, il ciclismo e le attività all’aria aperta aiutano Jared a mantenersi in forma. Il leader di una rock band dedica molto tempo allo sport, ma lo fa fondamentalmente in natura. Corre molto, ama gli squat e gli addominali. Tuttavia, l’artista ama gli sport estremi e le escursioni – escursioni in montagna.

“Adoro andare in bicicletta su tutti i tipi di colline. Non porto mai con me un giocatore, mi piace ascoltare i suoni della natura. Uso questi momenti per liberarmi della musica. Scrivo musica così spesso che non ho bisogno di ascoltarla così”, condivide Leto.

Vegano

Negli ultimi 20 anni, Jared Leto si è astenuto non solo dall’alcol e dal tabacco, ma anche dal cibo per animali: “Sono stato su questa strada per molto tempo: sono stato un vegetariano rigoroso per 20 anni e in generale prendermi cura di me stesso. Penso che il fatto di essere ben conservato sia di grande aiuto.”

La base della sua dieta sono cereali germogliati e noci non salate. I miei piatti preferiti sono i pancake di grano saraceno e i tacos vegani. Lo stesso Leto considera la moderazione nel consumo di cibo uno dei segreti di un bell’aspetto.

La propria filosofia

Naturalmente, lo stile di vita di Jared Leto non è completo senza il giusto atteggiamento.

La giusta filosofia di vita, secondo Jared, significa:

  • meditazioni quotidiane;
  • una visione consapevole della vita, allontanando lo stress (sinonimo di invecchiamento).

“Mi sento completamente libero. E mi sembra che questo sia uno dei principali vantaggi dell’artista, il suo principale lusso. Sono libero di mollare tutto e abbandonarmi alla pigrizia, semplicemente non ne ho voglia, mi piace recitare – e questa è anche la mia libertà.

Come appare ora Jared Leto, i segreti di bellezza e giovinezza del cantante dei 30 Seconds to Mars Jared Leto.ultima modifica: 2023-09-02T19:07:25+02:00da alezziartn023

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.