I 5 interventi di chirurgia plastica più richiesti del 2020

Chirurgia delicata, risultati naturali e facile recupero — Questo è ciò che è rilevante per il paziente moderno. Si fa sempre più ricorso alla chirurgia plastica non per amore della moda, ma per eliminare le imperfezioni estetiche che riducono la qualità della vita e influiscono negativamente sullo stato psicologico. Quali interventi di chirurgia plastica sono richiesti nel 2020?

Operazioni combinate

Le operazioni combinate salvano la risorsa più preziosa — tempo: il paziente non ha bisogno di attendere uno o due mesi fino al completamento della riabilitazione dopo ogni intervento ed eseguire ripetutamente test che confermano l’assenza di controindicazioni. Controlla la “combinazione” sarà notevolmente inferiore rispetto a un numero di singole operazioni. Anche il carico sul corpo è ridotto, poiché le operazioni vengono eseguite in sequenza (una dopo l’altra), in modo sincrono (contemporaneamente su diverse parti del corpo) o integrate (più chirurghi di diverse specialità contemporaneamente). Ma ci sono una serie di limitazioni: ad esempio, non è consigliabile combinare la rinoplastica con un lifting o l’addominoplastica con un grande volume di liposuzione.

lifting 3D

lo sviluppo fisso in 3D si è già affermata come procedura cosmetologica con lo stesso nome, tuttavia, nella parte superiore delle operazioni popolari è inclusa nel contesto della chirurgia plastica. Serraggio della faccia 3D e mdash; Questo è un intero complesso, volto a combattere i segni visibili dell’invecchiamento, come le rughe, la perdita di tono e l’elasticità della pelle, i disturbi di sollievo correlati all’età e la deformazione dei contorni del terzo inferiore del viso. L’effetto del ringiovanimento è ottenuto mediante serraggio endoscopico a basso traumatico attraverso piccoli tagli e mdash; Dopo l’operazione, saranno quasi invisibili. Al fine di compensare la mancanza di volume ed eseguire la correzione dell’ovale, il medico introduce il proprio tessuto adiposo del paziente nelle zone necessarie. Per un recupero accelerato, le procedure cosmetiche sono selezionate individualmente per un caso clinico specifico.

rinoplastica

In Rhinosurgery, Rinoplastica trattenuta è richiesto oggi. I suoi vantaggi sono innegabili: la capacità di prevedere in modo predittivo il risultato, il piccolo trauma tissutale, la conservazione dell’anatomia del naso, l’assenza di cicatrici postoperatorie e una breve riabilitazione rispetto alla metodologia tradizionale. Molti esperti passano a lavorare con strumenti e dispositivi delicati, la cui azione si basa su sistemi ad ultrasuoni. Il dispositivo innovativo con Piezot è diretto a causa di oscillazioni ad alta frequenza, preservando le strutture e i tessuti neuromusibili nell’area di preparazione. Gli ugelli vengono selezionati a seconda degli obiettivi del paziente. Con un rischio minimo di complicanze, è possibile creare e yacute; la parte posteriore del naso, ottenere il profilo perfetto, rimuovere la gobba, regolare la forma delle narici e la punta del naso, correggere le conseguenze di un’operazione senza successo, allinearsi la partizione curva e stabilire la funzione della respirazione nasale. Il dispositivo agisce così delicatamente che è in grado di funzionare anche con una fragile struttura di ossa e cartilagine nei pazienti della fascia d’età.

ingranditura del torace ibrido

L’aumento ibrido soddisfa meglio la richiesta per la forma naturale e le dimensioni del torace. Questa tecnica consente di elaborare attentamente il risultato, in quanto combina l’installazione di impianti e il successivo aumento del seno mediante lipofilling. La recinzione del chirurgo il tessuto grasso del paziente dalle zone designate, elabora le cellule ottenute e introduce attraverso i microprocali, il che consente di simulare una forma naturale con bordi morbidi.

Liposcultura corporea

Una corretta alimentazione e un regolare esercizio fisico — componenti importanti sulla strada per la figura ideale. Purtroppo, l’allenamento e una dieta sana non sempre rientrano nel programma e tu vuoi un bel corpo qui e ora. Elimina i centimetri in più e aggiungi volume all’area in cui è necessario, magari grazie alla tecnica high-tech della liposcultura. Il chirurgo ridistribuisce il grasso, rimuovendone l’eccesso dal “donatore” zone (vita, fianchi, addome, fianchi, glutei inferiori, parte posteriore della spalla) attraverso le cannule più sottili e aggiungendo il tessuto adiposo preparato al “ricevitore” zone (petto, glutei, polpacci).

___________________________________________

Giudice: Dmitry Skvortsov — noto chirurgo plastico, autore della tecnica di correzione delle guance “French guance”; e correzione del corpo dopo il parto «mamma ideale». Speaker permanente di autorevoli media russi. Vincitore del Crystal Lotus — 2018″ nella nomination “Il miglior chirurgo plastico per operazioni complesse” e «Crystal Lotus — 2019″ nella nomination “Il miglior chirurgo plastico in rinoplastica”. Esperienza lavorativa: 12 anni.

 

I 5 interventi di chirurgia plastica più richiesti del 2020ultima modifica: 2023-12-29T21:06:09+01:00da alezziartn023

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.