Ricette per torta alla crema di panna, burro, latte condensato

La torta è uno dei dolci più famosi e apprezzati al mondo. È un prodotto dolciario composto da torte spalmate di crema. La crema è usata per decorare i pasticcini. Una deliziosa ricetta per la crema per torte può essere preparata con burro, panna, latte condensato, caffè o sciroppo di zucchero, proteine e altro ancora.

Ricetta appetitosa della torta al burro

La panna si trova spesso nelle ricette di creme per torte e dessert. Quando montati, si moltiplicano in dimensioni, dimostrando un’eccellente capacità di mantecatura. Inoltre, si sposano bene con una varietà di tipi di pasta: biscotti, sabbia, ecc.

Quello che ti serve:

  • crema;
  • zucchero a velo;
  • vanillina.

Maggiore è il contenuto di grassi della crema, meglio è. In ogni caso, dovrebbe essere almeno il 33%. La crema viene montata pre-raffreddata. Sbattere circa 500 ml di bevanda a base di latte a bassa velocità con un mixer, e quando il prodotto inizia ad addensarsi, aggiungere un po ‘di zucchero a velo – 100 g, continuando a sbattere la composizione. Quando la massa si addensa ancora di più, aggiungi un pizzico di vaniglia e continua a sbattere fino alla consistenza desiderata. Idealmente, la crema dovrebbe essere così densa che quando il contenitore viene capovolto, non cadrà da esso. Successivamente, possono essere utilizzati per lo scopo previsto.

Metodo per fare la crema al burro

Metodo per fare la torta al burro

Il burro è un altro ingrediente comunemente usato per fare la crema da dessert. Non si diffonde, mantiene bene la sua consistenza e ti permette di creare capolavori di arte culinaria davvero unici, decorando la superficie della torta con un motivo intricato, tutti i tipi di motivi, immagini intere.

Quello che ti serve:

  • burro a base di panna;
  • latte;
  • uova;
  • zucchero;
  • vanillina.

Rimuovere un pezzo di burro nella quantità di 200-300 g dal frigorifero e lasciarlo a temperatura ambiente. Versare 200 ml di latte in una casseruola, aggiungere 0,5-0,75 tazze di zucchero e rompere un uovo. Riscalda questa massa mescolando costantemente a fuoco basso. Togliere dal fuoco dopo 2 minuti dopo l’ebollizione costante, raffreddare. Macinare il burro ammorbidito con la vaniglia e introdurre gradualmente il composto di latte e uova, mescolando continuamente la composizione. Crema pronta da utilizzare per lo scopo previsto.

Come fare la crema per torta a base di latte condensato?

Il latte condensato è un prodotto preferito sia per gli adulti che per i bambini. Il suo vantaggio è che può inzuppare la torta nella sua forma pura, senza fare niente di speciale con il latte, e se vuoi ottenere una crema densa, e anche una bella sfumatura di cioccolato, allora devi far bollire il latte condensato. Questa è l’opzione più semplice, ma ce ne sono di più complesse.

Quello che ti serve:

  • crema di formaggio;
  • latte condensato;
  • zucchero a velo;
  • roma.

Per dare vita a questa deliziosa ricetta, sbatti 650 g di crema di formaggio, ad esempio mascarpone. Questo dovrebbe essere fatto lentamente, aumentando gradualmente la velocità di rotazione del mixer. Dopo 15 secondi, puoi aggiungere 80 g di polvere e continuare a battere. Quando la massa aumenta di dimensioni, diventa soffice, puoi aggiungere latte condensato – 320 g Aggiungi latte condensato in parti, senza smettere di interferire con la composizione. Per aroma, aggiungere 15 ml di rum alla panna. Portare la crema alla consistenza desiderata e utilizzare come indicato. Buon Appetito!

Ricette per torta alla crema di panna, burro, latte condensatoultima modifica: 2023-01-21T13:04:35+01:00da alezziartn023

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.