Prodotti che possono essere pericolosi

Al giorno d’oggi, è molto difficile trovare prodotti veramente sani sugli scaffali dei supermercati. E ci sono prodotti la cui utilità e sicurezza sono altamente discutibili. I sostenitori di uno stile di vita sano ne parlano in modo particolarmente negativo nei forum su Internet e in varie comunità di stili di vita sani. Pertanto, ti suggeriamo di familiarizzare con l’elenco dei prodotti “dubbi” e decidere se utilizzarli.

Noccioline sbucciate

Molte persone credono ingenuamente che le arachidi, come le noci, possano essere conservate a lungo in una forma sbucciata. Sfortunatamente, senza una lavorazione specifica (di norma vengono utilizzate sostanze pericolose per la salute), perde rapidamente la sua freschezza. E possono essere facilmente avvelenati.

Salsicce

Il fatto che la salsiccia non rientri nel quadro di una corretta alimentazione, la nostra società, grazie a Dio, lo ha già imparato. Per ogni evenienza, ti ricordiamo ancora una volta: le salsicce sane (o addirittura neutre) semplicemente non esistono! Le salsicce bollite sono farcite con semi di soia geneticamente modificati e le salsicce affumicate crude vengono “affumicate” in liquidi con formaldeide (un veleno per tutti gli esseri viventi). Lo stesso vale per il prosciutto: la carne in questo prodotto non supera il 5%, il resto è uno speciale gel alimentare e vari additivi.

Latte con antibiotici

Hai deciso di accontentarti con il “latte”? Guarda attentamente le date di scadenza. Se sono trascorse più di 2 settimane dalla data di produzione, il prodotto, secondo voci popolari, potrebbe contenere antibiotici. Pensi che questa sia un’altra “papera”? Forse, ma quale posto migliore per acquistare latte pastorizzato: semplicemente “vive” non più di due settimane.

Angurie, uva e peperoni

Oggi le angurie sono disponibili nei negozi tutto l’anno, prima che comparissero solo alla fine di luglio. Naturalmente, durante la bassa stagione vengono portati da altri paesi. Ma per preservare la presentazione mesi dopo il raccolto, le angurie vengono farcite con vari prodotti chimici in modo che il rischio di avvelenamento sia estremamente alto… Ne vale la pena l’anguria di giugno? Lo stesso vale per l’uva con il pepe. L’uva non trattata con cloroformio appare attraente in pochi giorni. Il nostro peperone dolce preferito fuori stagione è altrettanto pericoloso. Il suo uso può esacerbare una varietà di malattie.

È sicuro mangiare tutti questi doni della natura nella seconda metà dell’estate e all’inizio dell’autunno, la stagione a cui siamo abituati quando maturano.

Legging

Quanto sono appetitose le cosce dei polli da carne, che sono integrate con ormoni della crescita, sembrano deliziose. Si dice che questi ormoni influenzino negativamente i livelli di testosterone negli uomini.

Burro da spalmare a basso contenuto di grassi

Il fatto è che non esistono oli con un contenuto di grassi inferiore all’82%. Qualunque cosa al di sotto di questi sono grassi trans, oli vegetali di bassa qualità scomposti dall’idrogeno

Questo non è un elenco completo di prodotti pericolosi. Prestare attenzione alla composizione dei prodotti. Se sull’etichetta è indicato E-621 (glutammato monosodico), un prodotto del genere non può assolutamente essere classificato come una dieta sana e non dovresti acquistarlo.

Prodotti che possono essere pericolosiultima modifica: 2023-01-19T17:20:48+01:00da alezziartn023

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.