Giorno di scarico sulle bacche

L’estate è un ottimo momento per perdere peso con le bacche. Puoi usare diete o puoi scegliere giorni di digiuno. Puoi scaricare una volta alla settimana. Come osservare esattamente un giorno di digiuno sulle bacche?

Giorno di scarico: come osservarlo correttamente?

È consentito mangiare 3-4 bicchieri di bacche al giorno. Questo non significa che devi mangiare un bicchiere intero a un pasto. Puoi e dovresti mangiare un po ‘. Ad esempio, puoi mangiare mezzo bicchiere al mattino, un bicchiere intero il pomeriggio, mezzo bicchiere la sera e fare uno spuntino con una piccola quantità di frutta in mezzo.

Puoi preparare succhi di bacche. Cioè, sbatti 100 g di bacche e la stessa quantità di acqua fredda. Devi bere un drink ogni 2-3 ore.

Se è difficile mangiare solo bacche tutto il giorno, puoi scegliere un giorno di digiuno con ricotta e frutta. Il giorno puoi mangiare 600 g di bacche e 400 g di ricotta a basso contenuto di grassi. Puoi mangiare i prodotti separatamente o preparare un dessert mescolando i prodotti.

Un’altra opzione è un giorno di digiuno di frutta e bacche. Puoi mangiare mezzo chilo di qualsiasi frutto e un chilogrammo di bacche. Possono essere mescolati, trasformati in insalate, frullati o mangiati separatamente. Naturalmente, la perdita di peso sarà più efficace se non mangi banane.

Durante questi giorni di digiuno, devi bere molta acqua. Inoltre, è consentito utilizzare tisane e tisane, acqua minerale senza gas.

A cosa serve un tale carico? Prima di tutto, le bacche aiutano il corpo a ricevere abbastanza vitamine e minerali, così come altre sostanze utili. Inoltre, aiutano a migliorare il funzionamento del sistema digestivo. Alcune bacche (fragole, gelsi) hanno un leggero effetto diuretico, cioè rimuovono l’acqua in eccesso dal corpo. E altri frutti (olivello spinoso, ciliegia) contribuiscono all’accelerazione del metabolismo. Tutti questi sono utili per la perdita di peso.

Tuttavia, un tale giorno di digiuno non è adatto a tutti. Si sconsiglia di scegliere lo scarico su bacche con allergie a determinati frutti, diabete, disturbi del tratto gastrointestinale.

Bacche: benefici per bellezza e linea

Bacche: benefici per bellezza e linea

Quali bacche dovrebbero essere scelte per lo scarico? Tutto dipende dalle tue preferenze. Tuttavia, è comunque meglio non mangiare solo 2-3 tipi, ma diversificare il più possibile il menu. Inoltre, ogni bacca ha la sua composizione unica e molte proprietà preziose.

La ciliegia, ad esempio, contiene vitamine PP, H, C, E, A, gruppo B, acidi organici, potassio, ferro, iodio, fosforo, magnesio, calcio, flavonoidi, tannini, pectine. Queste bacche aiutano ad accelerare il metabolismo e ridurre l’appetito.

I mirtilli sono un deposito di sostanze preziose. Contiene macro e microelementi (tra cui cromo, zolfo, rame, zinco), vitamine, tannini, antociani, oli essenziali, alcoli, fibre, zuccheri naturali e molto altro. I mirtilli consentono di regolare il lavoro dell’apparato digerente, a lungo satura e normalizza i livelli di zucchero nel sangue.

I lamponi sono ricchi di varie vitamine (compresa la D). Ci sono molti oli essenziali, pectine, tannini nella bacca. I lamponi contengono anche enzimi lipolitici e acido salicilico. I lamponi aiutano a sbarazzarsi dell’edema, riducono i livelli di colesterolo nel sangue, ripristinano la microflora intestinale e bruciano i grassi più velocemente.

I mirtilli contengono vitamine, flavonoidi, minerali, acidi organici, pectine, tannini, polifenoli. Questa bacca aiuta ad abbattere i grassi più velocemente, a far fronte alla stitichezza e ha un effetto coleretico.

Fragole: questa bacca profumata ha un effetto diuretico, abbassa i livelli di zucchero nel sangue. Le fragole sono tra le prime cinque bacche in termini di contenuto di vitamine e minerali. Pertanto, è assolutamente impossibile dimenticarsene.

La composizione dell’olivello spinoso comprende vitamine A, E, gruppo B, nonché un’enorme quantità di acido ascorbico. L’olivello spinoso è anche ricco di serotonina, acidi grassi e organici, micro e macro elementi (titanio, boro, silicio, zolfo, alluminio), tannini. L’olivello spinoso aiuta a regolare il metabolismo dei grassi, normalizza i livelli di zucchero nel sangue.

Il gelso è una bacca gustosa e salutare che contiene potassio, selenio, zinco, sodio, calcio, acidi organici, zuccheri, vitamine E, A e del gruppo B, oli essenziali. Ha un effetto diuretico, mantiene la microflora intestinale in uno stato normale, riduce il fabbisogno di dolci del corpo.

Il ribes contiene molta vitamina C, che contribuisce alla rapida combustione dei grassi. Inoltre, la bacca è ricca di acidi organici, il che significa che è utile per un buon metabolismo.

L’uva spina contiene una grande quantità di fibre. Pertanto, questa bacca aiuta a far fronte alla stitichezza, migliorare il funzionamento dell’apparato digerente e mantenere una lunga sensazione di sazietà. E nell’uva spina c’è molto acido ascorbico, macro e microelementi.

Irga: questa bacca sana non solo aiuta ad accelerare il metabolismo, ma normalizza anche il processo di digestione, elimina la voglia di dolci. La composizione della bacca comprende vitamine P, C, gruppo B, oli essenziali, acidi organici, fibre, tannini, pectine.

Le more contengono minerali come vanadio, molibdeno, titanio, cobalto, stronzio. Inoltre, la bacca è ricca di vitamine, pectine, acidi grassi, composti aromatici e fenolici. Le more aiutano ad accelerare il metabolismo.

Una giornata di digiuno sui frutti di bosco consente di accelerare il metabolismo, migliorare il funzionamento degli organi digestivi e saturare il corpo di vitamine.

Dimagrimento ai frutti di bosco: cosa cucinare?

Dimagrimento ai frutti di bosco: cosa cucinare?

Lo scarico consente di utilizzare solo frullati, insalate e succhi freschi, nonché dessert di ricotta e frutti di bosco. La perdita di peso sarà efficace solo se segui rigorosamente le regole. Pertanto, ecco alcune opzioni per i piatti che puoi cucinare durante una giornata di digiuno.

Frullato con ciliegie e albicocche

Sbattere tre albicocche, una manciata di ciliegie e una pera in un frullatore. Se lo si desidera, è possibile aggiungere un po’ di acqua minerale.

Frullato con frutti di bosco e kiwi

Una manciata di fragole e altrettante more di gelso, sbattete due kiwi in un frullatore.

Frullato ai frutti di bosco

Sbattere in lamponi, more e ribes rosso. Il numero di bacche può essere qualsiasi, le proporzioni possono anche essere scelte secondo i tuoi gusti.

Dolce di cagliata

Tagliare le fragole a cubetti, metterle in ciotole. Completare con la ricotta a basso contenuto di grassi, quindi cospargere con mirtilli e lamponi.

Dolce ai mirtilli

Sbattere 100 g di mirtilli con 100 g di ricotta. Mettere il composto nelle ciotole e decorare con le bacche di irgi.

Insalata dolce

Tagliare il kiwi, la mela. Aggiungi alcune ciliegie, ribes, uva spina. Riempire con succo di limone.

Olivello spinoso fresco

Spremere il succo da un bicchiere di frutti di bosco, rimuovere la torta. Mescolare il succo con acqua fredda. Se lo desideri, puoi mescolare il succo di due tipi di bacche.

La perdita di peso con le bacche è facile e deliziosa. Inoltre, non è necessario seguire lunghe diete. È sufficiente un giorno di scarico a settimana e una corretta alimentazione per il resto del tempo.

Giorno di scarico sulle baccheultima modifica: 2023-01-23T19:05:34+01:00da alezziartn023

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.