La vacanza è più utile della meditazione

Ricercatori americani hanno concluso che la vacanza è un modo più efficace per rilassarsi rispetto alla meditazione. Il loro studio è stato pubblicato su Translational Psychiatry.

Gli scienziati hanno scoperto che le vacanze hanno un potente effetto sull’espressione dei geni responsabili dei livelli di stress.
Più di 90 donne di età compresa tra i 30 ei 60 anni hanno preso parte al loro esperimento. Erano tutti in vacanza al momento della loro vacanza al resort. Furono offerti loro di meditare, a cui solo ogni secondo era d’accordo.

In totale, gli scienziati hanno condotto tre diversi studi per scoprire quanto sia efficace la meditazione. Gli specialisti hanno raccolto esami del sangue da ciascuno degli intervistati per studiarli ulteriormente e trarre conclusioni. Inizialmente, era necessario verificare quanto sarebbe stata efficace solo una vacanza in California, in che modo la meditazione avrebbe influenzato il corpo separatamente e anche quanto sarebbe stata buona la combinazione. Anche dall’aspetto degli intervistati per 6 giorni di osservazione, si potrebbe concludere che trascorrere una vacanza al mare utilizzando metodi di meditazione porta il massimo beneficio ai muscoli umani. Inoltre, un esame del sangue ha dimostrato che questo metodo aiuta a eliminare i componenti dannosi che infettano il sangue.

La vacanza è più utile della meditazioneultima modifica: 2023-01-03T17:20:40+01:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.