Trattamento di ebollizione con aglio

>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>> arut >>>>>>>>>> arut >>>>>>>>>>>>>>>>> liout

L’ebollizione ha da tempo imparato a trattare, usando medicina tradizionale . Molto spesso, i pazienti si rivolgono al medico, solo nel caso di un corso complesso della malattia o se si verificano complicanze durante il trattamento. Trattano un’ebollizione, erbe, infusioni e lozioni. Un metodo molto comune per sbarazzarsi dell’infiammazione usando una lampadina al forno, ma alcuni medici popolari consigliano di trattare un ebollizione anche aglio.

Come usare l’aglio per il trattamento delle bolle?

L’aglio è un eccellente agente di legame, pulizia, antimicrobico e protettivo. Con il suo aiuto, sia le malattie della pelle che i disturbi interni vengono trattati efficacemente. Il fatto è che un dente di aglio è un “magazzino” di vitamine (C, E, K, pp, B), oligoelementi e elementi macro. Ma la principale proprietà dell’aglio, come mezzo di medicina tradizionale, è, ovviamente, la battelità.

aglio con un bulbo contro un ebollizione

Sbucciare la cipolla, tagliare a metà, cuocere nel forno. Pulisci una testa di aglio, smontato sui denti, pulire ogni dente, passare attraverso lattine di aglio.

Metti la metà al forno della cipolla tagliata in aglio Berren per 3-4 minuti in modo che il succo di aglio sia assorbito nel tessuto bulboso. Alla fine del tempo assegnato, attaccare la cipolla con la miscela di aglio a ebollizione e coprire con un panno. Se possibile, applica una benda per diverse ore.

cipolla cotta e pappa aglio sono usati come pronto soccorso anche nella fase iniziale dello sviluppo della malattia, quando compaiono i primi sintomi di un ebollizione o carbone. La cosa principale è non bruciare la pelle, se l’aglio è troppo “feroce” (amaro).

ricetta cartoncino all’aglio

Anche nella medicina popolare si usa spesso una ricetta di patate e aglio. Sbucciare un grosso tubero di patate crude, grattugiare. Sbucciare qualche spicchio d’aglio, anche grattugiare o passare attraverso uno schiacciaaglio. Mescolare entrambi i fanghi in una massa omogenea. Aggiungi alcune gocce di olio essenziale alla miscela risultante, il limone o l’olio dell’albero del tè è il migliore. Mescola bene tutti gli ingredienti, applica uno spesso strato su un pezzo piegato di benda pulita, applica sulla suppurazione e avvolgi strettamente.

Rimuovi la benda e cambia la miscela di trattamento con una nuova porzione dopo 4-5 ore. Un efficace trattamento dell’ebollizione in questo modo dà risultati rapidi, l’ascesso viene aperto e il pus viene completamente eliminato dalla ferita (l’asta esce con il pus). Inoltre, la ferita guarisce rapidamente e nella maggior parte dei casi non compaiono cicatrici.

Per eliminare il rischio di complicanze, si consiglia di consultare un medico prima di utilizzare qualsiasi medicina alternativa.

Trattamento di ebollizione con aglioultima modifica: 2023-01-16T01:45:03+01:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.