Una faccia senza sbavature, raccogliamo una trousse estiva

I principi della raccolta di borse cosmetiche estive e invernali sono significativamente diversi. In estate, i cosmetici dovrebbero essere più facili. Inoltre, la quantità di cosmetici applicati al viso in estate dovrebbe essere molto piccola.

Trucco corretto

Alcuni rappresentanti del sesso equo, a causa del calore e della sudorazione intensiva, preferiscono non usare i cosmetici. Questo, ovviamente, è una questione di scelta. Tuttavia, dovrebbero essere ancora alcuni accenti nel trucco: gli occhi o le labbra dovrebbero distinguersi.

L’applicazione di una grande quantità di cosmetici, unita alla sudorazione intensiva, può, tra le altre cose, colorare i vestiti. Prima di tutto, questo vale per i cosmetici persistenti che non sono praticamente lavati, specialmente da tessuti delicati.

In estate, il trucco naturale sarà molto vantaggioso, il che significa un “aspetto nudo”. Renderà il viso più giovane e più fresco. Le caratteristiche della scelta dei cosmetici per l’estate saranno combinate con questo stile, che è anche popolare per più di una stagione tra le attrici straniere.

crema per la pelle tonale

crema tonale per la pelle

Dovrebbe essere acquistata una crema tonale a base d’acqua. Puoi riconoscerne uno leggendo la sua composizione. Quindi, se l’acqua è indicata tra i primi 3-4 ingredienti, la crema viene realizzata sulla base. Se nei primi 5-7 ingredienti della composizione ci sono minerali e altri oli, ciò indica una base di grasso.

Allo stesso tempo, i fondotinta a base d’acqua, di norma, hanno una consistenza più leggera e vengono forniti in flaconi di vetro trasparente. Le creme in tubetto hanno un rivestimento più oleoso e sono più adatte all’inverno. L’uso di tali prodotti in estate può ostruire i pori e anche bloccare il flusso di ossigeno.

A proposito, su quasi tutte le confezioni di cosmetici, crema compresa, è presente un’icona a forma di barattolo aperto, in fondo alla quale è indicato un certo numero con la lettera “M”. Questa marcatura indica la durata di conservazione consentita (in mesi) del prodotto dopo l’apertura del contenitore. Se la data di scadenza lo consente, la crema che non viene utilizzata in estate può essere messa in frigorifero (non nel congelatore) e conservata a una temperatura compresa tra 0 e +5 C.

Cipria

Cipria

Nella stagione calda, una polvere traslucida traslucida può essere applicata sul viso. Il suo compito principale è eliminare la lucentezza oleosa e allineare leggermente il sollievo del viso. Spesso non c’è un pigmento da colorare brillante in tali polveri e si adattano facilmente alla pelle.

Se usi la polvere con un rivestimento denso, durante l’estate dovrà essere cambiato più di una volta, poiché la pelle si scurirà e salerà il sole. In questo caso, la polvere traslucida cambierà il colore con la pelle.

La composizione della polvere può anche includere componenti antibatterici che aiuteranno a eliminare le infiammazioni della pelle che spesso si verificano in estate, in particolare sulla pelle grassa.

Inoltre, è adatta anche la polvere abbronzante di un tono saturo, che può anche sostituire il fard. Quando si applica il blush rosa o bordeaux sulla pelle abbronzata, specialmente con un tipo di colore freddo, sembra in qualche modo innaturale, viene creato l’effetto bambola così chiamato. In questo caso, puoi usare la polvere con inclusioni dorate per rendere visivamente la pelle più luminosa, sottolineando così il sollievo e l’abbronzatura del viso.

La polvere abbronzante può essere applicata anche sul décolleté. Viene prodotto principalmente in vasetti di grandi dimensioni.

Ma la crema in polvere è meglio rimandare fino all’inverno. Contiene ingredienti idratanti nutrienti ed è più adatto per i tipi di pelle secca. Tuttavia, anche la pelle secca in estate può facilmente fare a meno della crema in polvere.

Ombretto

Il trucco in stile Nude Look prevede l’uso di sfumature di colori discreti: beige, sabbia, oro. Quelli brillanti saranno fuori posto. Una serie di ombre dovrebbe includere cinque toni: due chiari, uno neutro e due scuri.

Se gli occhi sono profondi e vicini, le ombre chiare possono coprire la palpebra in movimento, così come l’angolo interno dell’occhio. Quelli scuri saturi possono disegnare la piega della palpebra o correggere visivamente la sporgenza se le palpebre sono gonfie.

Non dovresti usare semplici ombretti di madreperla o oleosi con ingredienti idratanti. Sì, d’inverno sembreranno molto belli davanti ai nostri occhi, ma non d’estate. La sudorazione intensa e la pelle grassa faranno il loro lavoro e le scintille si “diffonderanno” sul viso.

Macara

In estate, quando la sudorazione è alta, si può usare il mascara waterproof, come in inverno, anche se è meglio farne a meno. Ora in vendita puoi trovare il mascara in cui non è presente il pigmento colorante, ma allo stesso tempo protegge le ciglia dallo sbiadimento e crea il cosiddetto effetto delle ciglia bagnate.

Tuttavia, se andare in spiaggia è impensabile senza mascara, allora scegline uno waterproof. Allo stesso tempo, non dovresti prendere il mascara usato da una borsa cosmetica invernale. Va ricordato che la durata massima di una carcassa aperta è di tre mesi. In futuro, i batteri iniziano a moltiplicarsi attivamente nel tubo con il mascara.

Lucidalabbra

Lucidalabbra

È meglio usare un lucidalabbra trasparente a base d’acqua. Allo stesso tempo, è auspicabile che nella sua composizione siano presenti eventuali componenti di protezione solare.

Non usare lucidalabbra lucido. Quando fa caldo, i brillantini si raccolgono gradualmente intorno alla bocca. Inoltre, le ragazze a volte si lamentano del fatto che quando si usano i gloss 3D, si crea una sensazione di sabbia sulle labbra. In estate, le labbra screpolate sono particolarmente sensibili. A questo proposito, vale la pena scegliere cosmetici senza inclusioni aggiuntive.

Se parliamo di rossetto, allora si diffonderà. Una matita aiuterà a mantenerlo, ma è comunque meglio rinunciare al rossetto e dare la preferenza a trame più chiare: lucidalabbra o rossetti lucidi.

Ma il rossetto igienico deve essere in una trousse, perché in estate le labbra bruciano e si screpolano rapidamente. L’uso di un rossetto igienico fornirà una cura adeguata.

A proposito, puoi rendere più sane le labbra secche a causa delle scottature se applichi una piccola matita bianca sulla superficie interna delle labbra e cammini sopra con una lucentezza trasparente.

Come puoi vedere, hai bisogno di un po’ di trucco per essere irresistibile. Seguendo queste regole, sembrerai fantastico in estate. Dopotutto, più naturale è, meglio è.

Una faccia senza sbavature, raccogliamo una trousse estivaultima modifica: 2023-01-16T02:36:45+01:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.