Fitness estivo, ci alleniamo in campagna

Qual ​​è la differenza tra fitness estivo e fitness invernale? Per chi non ha una residenza estiva – niente. Ma i residenti estivi devono rinunciare all’allenamento in palestra in estate per il bene dell’attività fisica nell’area suburbana.

È possibile non interrompere le lezioni di fitness quando invece di una palestra con le conchiglie hai a disposizione solo un giardino, un pozzo e secchi con pale?

Fitness country per uomo

Odi il giardinaggio? E se queste lezioni ti regalassero bellissimi muscoli di sollievo, una piacevole abbronzatura e una sincera gratitudine dalla tua amata donna?

  • Esercizi con la pala. Scavare i letti dà un carico eccellente sui muscoli obliqui dell’addome, dei quadricipiti e dei glutei. Cambia braccio e gamba ogni 10 scavi in ​​modo che il carico sia uniforme.
  • Esercizi con pozzo e secchi. Tira fuori il secchio dal pozzo ruotando il cancello con una sola mano. I muscoli del delta e del torace, tricipiti e bicipiti funzionano. Se poi porti a casa l’acqua estratta, mantenendo la schiena rigorosamente verticale, e più di una volta al giorno, il programma di allenamento della resistenza muscolare sarà completato per una vacanza.
  • Un esercizio con un’ascia. Tagliare la legna è un ottimo esercizio per aumentare la potenza dei pugni. I muscoli addominali e deltoidi lavorano, la presa e l’occhio si sviluppano.
  • Esercizi con una carriola. I giocatori di hockey NHL allenano la stampa, spingendo una slitta speciale. Proverebbero a spingere una carriola pesantemente caricata su un’unica ruota instabile, ma in salita lungo una strada goffa. I cubetti sullo stomaco sono garantiti!

Donne, dacia e fitness

Forse fare fitness in palestra è più familiare e più comodo. E in campagna, ma aria fresca e frutta e verdura fresca per una corretta alimentazione e maschere naturali. E un’intera gamma di esercizi efficaci con i gusci più modesti.

  • Esercizio alla panca. La panca country è l’ideale per almeno due esercizi: per flessioni con le spalle alla panca e per il plank. Per le flessioni, devi sederti su una panchina, appoggiare i palmi delle mani, allungare le gambe in avanti con un’enfasi sui talloni. Quindi spostiamo il bacino oltre il bordo della panca e lo abbassiamo delicatamente finché le braccia non sono piegate ai gomiti ad angolo retto. 15 ripetizioni – e la parte posteriore delle braccia è perfettamente rimboccata.
  • Esercizi con i secchi. Certo, non con quelli vuoti: dovrebbero esserci acqua o raccolti nei secchi. Eseguiamo inclinazioni ai lati, quando in ogni mano c’è un secchio pieno. Oppure si lancia in avanti con la schiena dritta. O tutto a turno.
  • Esercizi con catasta di legna. Alleniamo i glutei, appoggiandoci alla catasta di legna o al muro di casa e muovendo il tallone su e giù fino a quando non si ferma. Nel punto più alto, la gamba dovrebbe essere tenuta per alcuni secondi, quindi abbassata. 25 ripetizioni per gamba e alla fine della vacanza i tuoi glutei saranno in perfette condizioni.
Fitness estivo, ci alleniamo in campagnaultima modifica: 2023-01-22T01:57:06+01:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.