Biscotti attraverso un tritacarne, 6 semplici ricette

I biscotti sono i dolci più semplici che possono essere serviti a colazione, merenda, tè pomeridiano e cena. Esistono molte diverse ricette di muffin, una di queste sono i biscotti al tritacarne. La ricetta è semplice ma molto gustosa.

I segreti per fare i biscotti

Per preparare tali biscotti avrete bisogno di tre uova, 250 g di burro, un bicchiere di zucchero, mezzo cucchiaino di soda e un po’ di vaniglia. Invece di soda, puoi aggiungere il lievito.

Per prima cosa devi preparare l’impasto. Per fare questo, sbattere le uova con lo zucchero. Aggiungi burro ammorbidito, soda, vaniglia e farina. Impastare una pasta dura. È molto importante. Se la farina non è sufficiente, puoi aggiungerne un po ‘.

Quindi puoi iniziare a fare i biscotti. L’impasto deve essere passato attraverso un tritacarne. Metti i flagelli risultanti sotto forma di biscotti su una teglia. Cuocere fino a doratura, circa quindici minuti.

Come puoi vedere, fare i biscotti è molto semplice. Puoi aggiungere all’impasto la scorza di arancia o limone, cannella, pezzi di cioccolato, semi di papavero, noci, pezzi di frutta secca. Inoltre, l’impasto può essere preparato sulla base di maionese, fiocchi di latte. Se lo desideri, puoi ridurre la quantità di zucchero. Cioè, puoi scegliere qualsiasi ricetta, così come inventarne una tua basata sul classico.

Varie

Diverse opzioni

Puoi provare diverse ricette e scegliere i biscotti secondo i tuoi gusti.

Con maionese

Macina 200 g di burro con un bicchiere di zucchero. Ovviamente il burro deve essere morbido. Aggiungere un paio di uova sbattute, un cucchiaio di maionese, un cucchiaino di soda e la stessa quantità di aceto. Versare tre tazze di farina. Vanillina, cannella o altre spezie possono essere aggiunte se lo si desidera. Saltare l’impasto attraverso un tritacarne e cuocere i biscotti.

Al cioccolato

Deliziosi biscotti con gocce di cioccolato. Sbattere due uova con 200 g di zucchero. Aggiungere 250 g di burro morbido, la vanillina, un pizzico di sale, 640 g di farina. Impasta la pasta. Quindi tritare finemente il cioccolato fondente, incorporarlo all’impasto. Preparare i biscotti e servire con latte o tè.

con cottage

Il formaggio cottage deve essere aggiunto all’impasto, otterrai biscotti molto friabili. Sbattere un paio di uova con zucchero (200 g). Aggiungi 200 g di formaggio cottage e burro, 5 g di lievito, un pizzico di sale, vanillina e 320 g di farina. Se l’impasto non è molto bello, devi aggiungere farina. Salta attraverso una smerigliatrice di carne e cuoci.

con la scorza di arancione

Mescola 75 g di zucchero con un uovo, aggiungi un pizzico di sale e soda, 80 g di burro, la scorza di una arancia. Quindi aggiungere 220 g di farina, impastare bene. Puoi cucinare i biscotti.

con frutti secchi

Tritare finemente una manciata di albicocche secche. Mescolare 200 g di burro morbido con un bicchiere di zucchero. Aggiungi un paio di uova, un po ‘di soda. Aggiungere le albicocche secche, mescolare bene. Aggiungere tre tazze di farina e preparare l’impasto. Invece di albicocche secche, puoi prendere altra frutta secca, ad esempio le prugne secche. L’importante è tritarli finemente.

Con papavero

Sbattere due uova con 100 g di zucchero. Aggiungere la vanillina, il sale, 100 g di burro e un cucchiaino di lievito per dolci. Versare 320 g di farina. Passate l’impasto al tritacarne, formate i biscotti, cospargete di semi di papavero e infornate per circa 15-20 minuti.

I biscotti possono essere serviti con cacao, tè, caffè o latte.

Biscotti attraverso un tritacarne, 6 semplici ricetteultima modifica: 2023-01-24T22:48:53+01:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.