10 prodotti che sono nel frigorifero di Anastasia Grunvald

Anastasia Grunvald, CEO del progetto Nothing Extra e speaker dell’Organic Woman Club, ha parlato di 10 prodotti che puoi sempre trovare nel suo frigorifero.

La mia famiglia siamo io, mio marito e la figlia di sei anni Anya. Ho trasferito senza problemi tutti a una dieta equilibrata e massimamente funzionale. La nostra dieta è priva di zuccheri, cibi “industriali” e quasi priva di glutine. I nostri dessert sono frullati di frutta o pasticcini senza glutine, come charlotte o biscotti con banana, mirtilli rossi e farina d’avena. Ma questi 10 prodotti sono sempre nel nostro frigorifero.

1. Semi di zucca.

I semi crudi sono un esempio del miglior rapporto tra macro e micronutrienti, vitamine e proprietà benefiche degli alimenti del mondo vegetale. È anche una prevenzione quotidiana dei parassiti. Ricordati di lavarli accuratamente prima di mangiarli. Li metto nelle insalate, li cuocio sulla farina di zucca.

2. Olio di cocco

Sono alto, atletico e indosso molto al mattino. Spesso la mia colazione è composta solo da due o tre cucchiai di olio di cocco, che mi danno energia per 3 ore. L’olio di cocco riempie lo stomaco molto velocemente, non fa venire sonno ed è noto a tutti per le sue qualità uniche.

3. Uova di quaglia

Mia figlia li mangia solo. Contengono 18 aminoacidi essenziali, vitamine D, E, Omega-3 in forma liposolubile. Aggiungo anche gusci macinati, schiacciati con succo di limone: questo è calcio, che viene assorbito al 95%.

4. Pasta Senza Glutine

Il preferito di mia figlia è il grano saraceno. A proposito, di fabbricazione russa.

5. Psillio

Questa è una fonte di fibre che migliora la microflora intestinale. L’ho persino messo in una frittata: risulta essere più magnifico con esso. Alza e scioglie perfettamente qualsiasi farina senza glutine.

6. Noci

Assicurati di metterli a bagno durante la notte per rimuovere lo sporco e l’amaro. Hanno il giusto rapporto di Omega-3 e Omega-6, una qualità molto rara. Prevenzione della parassitosi.

7. Burro chiarificato o burro chiarificato

Puoi stufare e friggere, le verdure sono particolarmente gustose. Il ghee non brucia se riscaldato e aiuta l’assorbimento delle vitamine dalle piante, perché è grasso animale, senza lattosio e caseina, mal digerito dal 75% degli abitanti della Terra.

8. Afterparty Detox

Questo succo di Nothing Extra è un successo tra la nostra famiglia e i nostri clienti. Si compone di barbabietole, carote, limone, mela e pera. Un “borscht” così crudo e delizioso.

9. Cavolo bianco

Questo è un ingrediente versatile per insalate, un contorno o un intero spuntino. Io stesso amo il succo di cavolo e i crauti per la vitamina C e i lattobacilli.

10. Limone

L’ho messo ovunque. La vitamina C è anche un antiossidante, armonizzando il gusto dei piatti. La mia opzione preferita è il mate argentino freddo con acqua minerale e limone.

Puoi trovare facilmente tutti questi prodotti nella nostra Guida biologica: www.organicguide.ru

Foto

Ti piacciono i nostri testi? Seguici sui social network per tenerti aggiornato su tutte le ultime e le più interessanti!

Instagram Facebook VK

10 prodotti che sono nel frigorifero di Anastasia Grunvaldultima modifica: 2023-09-19T12:53:14+02:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.