settembre 21, 2023

Rafforzare l'immunità con prodotti naturali

Qui fa freddo, ma questo non è un motivo per sedersi strettamente avvolti in una coperta e nascondersi da tutti e da tutto a casa, ma un motivo per fare immuni potenziamento, perché: Immunità non è solo le difese del corpo che possono facilmente far fronte a vari virus e batteri, è anche buon umore,
Read More

Gengive sanguinanti e dolorose da masticare, malattie

Se le tue gengive sanguinano e ti fanno male masticare, potrebbe significare qualcosa di semplice. Forse ti sei lavato i denti in modo sciatto o lo spazzolino era troppo duro. Oppure può significare una grave malattia. Il criterio è semplice: se il problema si ripete di tanto in tanto, ferisci costantemente le gengive o iniziano
Read More

Perché mi sto disintossicando da Viva Mayr

Per il secondo anno consecutivo, io e mio marito veniamo alla clinica austriaca Viva Mayr. Questo è il posto dove un anno fa ho imparato a rilassarmi davvero ea purificare il mio corpo, e non solo fisicamente. Tutte le condizioni sono create per aiutare i pazienti a rilassarsi e migliorare la loro salute allo stesso
Read More

Come capire che hai i piedi piatti, segni e sintomi di piedi piatti.

Potresti abituarti a sintomi spiacevoli, ma puoi ottenere sbarazzarsi di. Mikhail Ignatov, traumatologo-ortopedico della rete di saloni ortopedici ORTEKA, racconta. I piedi piatti possono essere definiti la malattia ortopedica più comune. I suoi sintomi vengono generalmente ignorati dalle persone fino a quando non si verifica una fase più grave. Se non curati, i piedi piatti
Read More