Come bruciare velocemente calorie, allenamento intenso, video.

Tutto ciò di cui hai bisogno è un tappeto ed entusiasmo.

Succede che non c’è abbastanza tempo per un allenamento completo, ma ce n’è già abbastanza per uno spuntino ipercalorico. E nulla può essere restituito, ma la coscienza rode. Soprattutto per questi casi, la vice campionessa mondiale di fitness, l’allenatrice Eleonora Alibayeva ha compilato un allenamento di 15 minuti che aiuterà a bruciare circa 200 kcal e ha mostrato come farlo. E 200 kcal sono, tra l’altro, un panino intero o un muffin al cioccolato, una manciata di biscotti o anche dei dolci.

Nonostante l’elevata intensità, un tale allenamento non avvierà il processo di combustione dei grassi: inizia dopo circa 40 minuti di educazione fisica. Ma gli esercizi mostrati sono perfettamente in grado di aiutare a bruciare calorie, sviluppare coordinazione e resistenza e anche mantenere il tono dei muscoli delle gambe, delle braccia e del corpo.

Poiché il complesso prevede movimenti intensi e una quantità molto ridotta di riposo, durante l’esecuzione è necessario monitorare attentamente il proprio benessere: non si devono avvertire vertigini e mancanza di respiro.

Come bruciare velocemente calorie, allenamento intenso, video.ultima modifica: 2023-12-26T08:50:57+01:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.