Nuove diete dimagranti efficaci

Ogni anno compaiono nuove efficaci diete dimagranti. I nutrizionisti di tutto il mondo sono alla ricerca instancabile di modi efficaci per perdere quei chili in più che infastidiscono così tante donne e uomini. Non esiste una dieta universale più efficace, quindi è necessario un approccio individuale per ogni persona che vorrebbe perdere peso. Ti parleremo più in dettaglio di quelle diete che sono apparse relativamente di recente e sono diventate più diffuse negli ultimi anni.

Montagne russe

La dieta più recente per la perdita di peso è senza dubbio il Rollercoaster, che si è diffuso per la prima volta nel Nuovo Mondo e presto ha guadagnato popolarità in Europa. Il principio di base di questa dieta è che impedisce al corpo di adattarsi alla ridotta quantità di calorie che vengono ingerite durante la dieta. Di conseguenza, anche dopo aver completato la fase attiva, non inizierai ad aumentare bruscamente il peso perso durante il digiuno.

Quindi, ad esempio, nei primi tre giorni puoi assumere qualsiasi alimento, il cui valore calorico totale non superi le 600 kcal. Nei prossimi quattro giorni, devi mangiare 900 kcal. Quindi sette giorni di 1200 kcal al giorno. Successivamente, c’è una forte diminuzione dell’assunzione di cibo a 600 kcal. Dopodiché, come sulle montagne russe, il ciclo si ripete.

Dieta di una donna d’affari

Descrivendo nuove diete efficaci per la perdita di peso, è necessario menzionare la “dieta della donna d’affari”, che si è diffusa negli ultimi anni. Oggi il ritmo della vita delle donne moderne è tale che spesso semplicemente non c’è abbastanza tempo per una corretta alimentazione. Considerando che, per mantenere il corpo in buona forma ed eliminare i cambiamenti legati all’età, che portano a una serie di chili in più, è necessario mangiare cibi sani, limitando l’assunzione di dolci e cibi ricchi di amido. Nella “dieta di una donna d’affari” ci sono alcune restrizioni, ma sono più legate al momento in cui si mangiano determinati cibi.

Quindi, ad esempio, se vuoi una torta o una piccola fetta di torta, non dovresti negarti il ​​piacere. Ricorda solo che è vietato mangiare pasti così ipercalorici durante la notte. La mattina è il momento migliore per mangiare un pasto così pesante. Cerca di mangiare quante più verdure possibile e fai un giorno di digiuno ogni due settimane, quando mangi solo succhi e acqua pulita. Tutto ciò ti consentirà di bilanciare il numero di calorie e il tuo corpo tornerà ad essere magro e in forma.

Nuove diete dimagranti efficaciultima modifica: 2023-01-22T04:38:10+01:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.