Pedicure di corallo e altre idee sempre di moda

Ogni nuova stagione porta con sé molte nuove idee e soluzioni non standard per soddisfare le esigenze di gusto e le aspettative più sfrenate della bella metà dell’umanità. Improvvisamente, la pedicure corallo è diventata una nuova tendenza, innamorandosi di milioni di donne in tutto il mondo. Insieme a lui, i saloni di bellezza offrono altre idee. Quale?

Tenero “carino”

Un delicato colore rosa-arancio associato al colore dei coralli, senza tempo e senza spazio. Questa tendenza della moda continua di stagione in stagione. Il colore basico e piacevole per gli occhi apre un mare di opportunità per nuove idee, creando sfumature e decorazioni non banali. È buono sia da solo che in combinazione con tutti i tipi di motivi e motivi, una manciata di pietre e avvolto in un gel gossamer. Una pedicure alla moda con uno sfregamento è ancora rilevante: una perla a specchio che può elevare qualsiasi rivestimento al rango di lusso. Gli adesivi e la tecnica dello stampaggio sono scelti da coloro che non vogliono dedicare tempo al design, ma c’è il desiderio di sembrare originali.

Sfumature eleganti

Per molti anni, l’elegante ombre non ha lasciato il gradino più alto dell’Olimpo. Rimane l’interesse per una transizione graduale dei colori, e questo non sorprende, perché questa versione del design delle unghie ti consente di combinare una varietà di sfumature, dal nudo a quelle luminose come “tira fuori l’occhio”. Qualcuno gioca sul contrasto e qualcuno, al contrario, seleziona le sfumature adiacenti nella combinazione di colori e rende la transizione appena percettibile alla vista, ma allo stesso tempo elegante e sottile. Molto dipende dallo stile di vita della donna, dal suo codice di abbigliamento e dai suoi hobby.

Il bianco è il più vantaggioso in termini di esperimenti

Il bianco è il più vantaggioso in termini di esperimenti

L’estate è il momento dei viaggi per mare e il bianco sta meglio sulla pelle abbronzata. È impareggiabile e sempre attuale. Il bianco è il colore della purezza, quindi è inconsciamente scelto per una pedicure, mentre sulle mani sembra troppo pretenzioso ed esigente. Qualsiasi altro colore è combinato con il bianco, quindi qui si apre un enorme campo di sperimentazione. Tutti i tipi di kamifubuki e sovrapposizioni di plastica, lamina e scaglie di yuki, strass, emisferi: tutto questo decoro ha un bell’aspetto su bianco.

Rosso provocatorio ma sempre moderno

Nessuno sa come riesca questo colore, ma vale la pena coprire le unghie con questa tonalità e una donna dall’aspetto normale si trasforma in una dea: sicura di sé, lussuosa, sfuggente. La cosa principale qui è non esagerare con l’arredamento, altrimenti puoi facilmente scivolare nel cattivo gusto. Il colore rosso non tollera la concorrenza, è buono di per sé. Al massimo, puoi aggiungere degli strass, evidenziare la cuticola o il bordo dell’unghia con una tonalità adatta. Il bianco e nero sono le sfumature che il rosso tollererà ancora, ma dovresti stare attento con tutti gli altri.

Nude e trasparente

Tutte le tonalità pastello, trasparenti e traslucide sembrano fatte per una pedicure. Non attirano l’attenzione su se stessi, ma guardando in basso le gambe della donna che le sceglie, capisci subito che ci tiene alla sua attrattiva e bellezza. La pedicure nuda è adatta a scarpe di qualsiasi colore e questo è il suo principale vantaggio. Qualunque evento, evento e celebrazione accada nella vita di una donna, sembrerà sempre al 100%. Una pedicure nuda opaca sembra insolita e originale, soprattutto in combinazione con un motivo realizzato con la solita vernice lucida. Questo è uno dei 9 consigli per una pedicure bella e duratura che dovresti considerare di adottare.

Pedicure di corallo e altre idee sempre di modaultima modifica: 2023-01-24T19:28:54+01:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.