È stato pubblicato un elenco degli ospedali, gli edifici che saranno trasferiti alla città per altri scopi

Sul portale “Rusmedserver” è stato pubblicato un documento che contiene un elenco di istituzioni mediche a Mosca e nella regione di Mosca, i cui edifici saranno trasferiti “al tesoro della proprietà”.

L’elenco comprende 60 strutture, tra campi per bambini, filiali di ospedali, nonché cliniche chiuse o in fase di chiusura durante la riforma della sanità della capitale.

Gli oggetti elencati nel documento includono, ad esempio, l’ospedale clinico cittadino n. 81 del dipartimento sanitario della città di Mosca (nota: “Previsto per il rilascio (edifici dell’ex ospedale di maternità, condizioni soddisfacenti)” — di seguito, il ortografia e punteggiatura del documento originale), Centro di riabilitazione dell’Istituto di bilancio statale “Children’s City Clinical Hospital intitolato a. Z. A. Bashlyaeva del Dipartimento della Salute della Città di Mosca” (contrassegno: “Previsto per il rilascio, fino al 01.01.2015, condizioni soddisfacenti (utilizzato come ospedale per 35 posti letto, area metropolitana Oktyaborskoye Pole)”), edificio amministrativo e medico dell’istituto di bilancio statale “City Clinical Hospital No. 68 del dipartimento della salute della città di Mosca”; (Ospedale cittadino n. 49)” (segno: “Non rilasciato, la data di rilascio è fino al 30/10/2014 (è previsto il rilascio di uno dei 6 edifici del ramo dell’Ospedale Clinico Comunale n. 68, le date di rilascio sono in fase di definizione)”, GBU ” Policlinico Città dei Bambini n. 39″ (contrassegno: “rilasciato (a seguito della riorganizzazione, non è necessaria una palestra aggiuntiva)” e altri. L’elenco include sia gli edifici che non sono più utilizzati per lo scopo previsto, sia le strutture mediche esistenti: ce ne sono solo 36. L’autenticità del documento non è stata in alcun modo confermata. Tuttavia, prima era su “Rusmedserver” è apparso un elenco di 28 ospedali e ospedali per la maternità, che dovrebbero essere liquidati nel corso della riforma sanitaria di Mosca.

La pubblicazione di questo documento ha provocato un’ondata di proteste mediche.

È stato pubblicato un elenco degli ospedali, gli edifici che saranno trasferiti alla città per altri scopiultima modifica: 2023-01-24T19:03:57+01:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.