Il mesolifting è una procedura cosmetica che consente di rassodare la pelle in diverse parti del corpo. Il mesolifting è utilizzato per:
- Rimuove le rughe;
- Tutori addominali e toracici cascanti;
- Elimina il cedimento all’interno delle braccia.
I segreti di bellezza di molte star del cinema e del pop sono nascosti nelle regolari procedure di ringiovanimento.
Come si svolge la procedura?
L’essenza della chirurgia estetica è il corso delle iniezioni sottocutanee, costituito da un complesso vitaminico e acido ialuronico.
La sostanza viene iniettata nel derma superficiale e la composizione del farmaco gli consente di penetrare rapidamente nel derma. Le cellule sono sature di vitamine e aminoacidi, che consente di stimolare la produzione di collagene naturale. Grazie a ciò, la giovinezza della pelle viene notevolmente ripristinata, le rughe vengono rimosse, l’elasticità aumenta.
La durata della procedura, la frequenza delle iniezioni, i primi risultati visibili, ecc. dipendono dalle condizioni della pelle e dall’età del paziente.
L’effetto della somministrazione del farmaco dura a lungo. Ma per risolverlo, è necessario effettuare periodicamente iniezioni di “supporto”.
Quali proprietà ha l’acido ialuronico?
Questa sostanza viene utilizzata attivamente non solo nel campo della cosmetologia e della chirurgia plastica. Ha trovato applicazione nel campo dell’odontoiatria, oftalmologia, reumatologia e altri. L’efficacia del rimedio è stata ripetutamente descritta nella letteratura medica specializzata. Si sottolinea che l’acido ialuronico consente:
- Riempie le pieghe della pelle;
- Accelera il processo di cicatrizzazione;
- Ripristina (o migliora) la perdita di acido ialuronico naturale.
Sono previsti complessi di procedure per coloro che apprezzano la bellezza e la salute.
Quali insiemi di procedure esistono?
Per ottenere il massimo risultato, sono stati sviluppati complessi di procedure cosmetiche, che includono mesolifting e:
- Mesobotox;
- Peeling chimico.
Il primo metodo consente di appianare le profonde rughe mimiche; viene effettuato iniettando Botox o Restylane nei muscoli.
Il secondo viene utilizzato nei casi in cui è necessario effettuare una pulizia profonda del viso.
Ci sono pericoli ed effetti collaterali?
I farmaci per la procedura vengono selezionati individualmente, tenendo conto delle caratteristiche dell’organismo. Pertanto, prima del mesolifting, viene effettuata una consultazione obbligatoria con un cosmetologo.
Restituire giovinezza ed elasticità alla tua pelle è possibile! Il mesolifting è una delle procedure che ti consente di farlo praticamente senza effetti collaterali e danni alla tua salute