L’amore e il matrimonio dell’uomo, che tipo di donne sposano gli uomini

A molti uomini piace parlare di come non si sposeranno mai. Ma, tuttavia, continuano a creare famiglie, perché a volte la libertà può essere anche un peso. La maggior parte delle donne si sposa perché è guidata dall’amore. Fin dall’inizio della relazione, vedono il loro futuro solo con questo prescelto e non considerano altri candidati. Per gli uomini, la situazione è spesso diversa: incontrano una ragazza, ma ne sposano un’altra. Perché succede? Qual è la differenza tra l’amore di un uomo e il sentimento di una donna?

Per gli uomini, è molto importante l’aspetto della loro passione: questo è vero. Ma quando arriva il momento di sposarsi, altri organi e sensi si “accendono”. L’uomo inizia a prestare attenzione a ciò che dice la ragazza, quali sono i suoi valori e le sue abitudini. L’amore passa in secondo piano: la mente si accende. Quali ragioni spingono gli uomini a interrompere le relazioni consolidate e cercare un nuovo amore?

Amore ed egoismo: vuole essere migliore

Amore ed egoismo: vuole essere migliore

Si ritiene che una donna dovrebbe ispirare un uomo, essere una musa ispiratrice per lui. Ma quando un uomo sta per sposarsi, prima di tutto pensa all’equilibrio di potere e al suo status in famiglia. Vuole essere il capo, guidare e prendere decisioni. Pertanto, spesso un uomo sposa il prescelto che è più debole, meno brillante e sicuro di sé, quindi si sente un eroe.

Gli uomini hanno molta paura di sembrare sbiaditi sullo sfondo del loro compagno. Se vuoi sposarti, “stai al gioco” con il prescelto. Non mostrare la tua superiorità troppo chiaramente. Lascia che un uomo creda che sarà il principale della tua famiglia.

Segue i suoi stereotipi

Quando un uomo sceglie una donna per la vita familiare, quegli atteggiamenti che si sono formati nel corso della sua vita “saltano fuori”. Forse i suoi genitori gli hanno assicurato che una brava moglie dovrebbe preparare deliziose torte o rinunciare alla crescita della carriera a favore di marito e figli: ci possono essere molte opzioni.

Quando un uomo inizia a pensare al matrimonio, si rende conto che il suo prescelto è lontano dall’ideale che vive nella sua testa. È difficile per lui ammettere che tutti quei valori che si sono formati negli anni possano essere errati. Pertanto, sposa un compagno che soddisfa pienamente le sue esigenze.

Il problema è che un uomo può sposarsi “sull’ideale”, ma questo non significa affatto che smetterà di amare altre donne. L’immagine giusta diventa noiosa molto rapidamente, vuoi novità e imprevedibilità: l’amore di un uomo inizia a svanire. Per aggiungere colori vivaci alla vita familiare, invece delle torte tradizionali, a volte puoi servire la cena al tuo coniuge da un ristorante.

Relazione ingarbugliata: si sposa per convenienza

Di norma, questa situazione può verificarsi se un uomo si sposa di nuovo. Un’alleanza di convenienza non è necessariamente un guadagno finanziario. Andare all’ufficio del registro fornisce a un uomo una cena calda, vestiti puliti e altri privilegi che lo status di marito offre.

Quando le aspirazioni e le opinioni sulla vita degli sposi coincidono, una tale famiglia può svilupparsi in modo abbastanza armonioso, anche se non sono collegate da un forte amore. I problemi iniziano quando uno dei partner prova sentimenti sinceri per un’altra persona.

Troppo carina

Troppo sexy

Gli uomini amano le belle donne sensuali, ma non tutti corrono il rischio di sposare una tale seduttrice. Sono sicure che con questo atto si privano della pace: le donne lussuose attirano gli uomini. C’è un’alta probabilità che saranno portati via da un nuovo amore. La femminilità si trasforma in uno svantaggio e provoca gelosia, resa dei conti.

Passione, audacia e flirt sono le qualità che un uomo vuole vedere nella sua amante. In sua moglie apprezza qualcosa di completamente diverso: la gentilezza, la tolleranza, la capacità di cedere. Le donne attraenti sono considerate infedeli dagli uomini, quindi le sospettano costantemente di tradimento.

Ha paura di una forte pressione

A volte una donna commette un errore: mette troppa pressione sul prescelto, mette costantemente alla prova l’amore di un uomo per la forza. Agli uomini non piace quando una ragazza chiede con insistenza di firmare: a loro sembra che stiano perdendo il controllo della situazione.

Se non vuoi spingere il prescelto, sii paziente. Parla di più con la persona amata, prova a trasmettere i tuoi desideri e chiedi cosa vuole. Dimostra che la sua opinione è importante per te e non prenderai l’iniziativa nelle tue mani.

Un nuovo amore fa paura, ha già vissuto un matrimonio civile

Un uomo che ha avuto un’esperienza infruttuosa di matrimonio civile è spaventato dal nuovo amore: è difficile “trascinarlo” nell’anagrafe. Ha paura di scottarsi di nuovo e ottenere un “bonus” sotto forma di divisione dei beni. Gli uomini non hanno fretta di mettere un segno uguale tra un convivente e una moglie. Il timbro sul passaporto per loro è una manifestazione di un alto livello di fiducia, la volontà di assumersi la responsabilità. Molti uomini ammettono che la convivenza è un “transito”, un’opportunità in condizioni confortevoli per aspettare colei adatta al ruolo di moglie.

Non cadere nella schiavitù delle illusioni: non affrettarti a considerare il tuo partner come un coniuge e abbi una fede illimitata nel suo amore. Fai capire al prescelto che anche tu stai guardando e hai il diritto di scegliere.

Dubita che tutto stia andando bene

Dubita che tutto stia andando bene

Quando a un uomo sembra di diventare ostaggio delle circostanze, sorgono dubbi sulla correttezza della scelta. Se è legato a una donna non solo dall’amore, ma anche da “legami” più pratici, ha paura che la vita familiare possa diventare un vero matrimonio. Ciò accade quando, con l’aiuto di un prescelto, un uomo fugge dalla solitudine, risolve problemi abitativi o temporanee difficoltà finanziarie.

Quando si fa un’alleanza per paura della vecchiaia, dell’impotenza o per altri motivi, può davvero diventare un “matrimonio”. Una degna ragione per il matrimonio è l’amore di un uomo.

L’amore dell’uomo: vuole un rifugio sicuro

Spesso gli uomini amano le donne giocose e indipendenti che non sono gravate dalle faccende domestiche. Ma prima o poi, l’uomo medio inizia a sognare una famiglia, una tranquilla felicità. I ristoranti e le feste rumorose sono noiosi, voglio il borscht fatto in casa e una serata davanti alla TV. Pertanto, a volte gli uomini lasciano una ragazza allegra e attiva e sposano un collega economico e dolce: un nuovo amore può arrivare in qualsiasi momento.

Un’unione familiare è in qualche modo uno stereotipo che ha messo radici nelle nostre menti. Ma è importante ricordare che per creare un’unità felice della società non basta un “bisogno di firmare”. L’amore deve essere forte e reciproco: solo allora la famiglia sarà felice e armoniosa.

L’amore e il matrimonio dell’uomo, che tipo di donne sposano gli uominiultima modifica: 2023-01-18T23:28:52+01:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.