Archivio per : settembre, 2016

Darlina

Ciao sono Darlina Rosario ho 16 anni

frequento il 3 anno del corso operatore dell’ abbigliamento quest’anno io e i miei compagni abbiamo l’esame e ho un po paura

Alla prossima 🙂

moda

Lorenzo

vorrei salutarvi e dirvi che sono contento di questa esperienza di tre anni con voi.

 

foto lorenzo

Daniella Cedeno

Attualmente mi trovo al Cif, nel terzo anno, l’anno in cui dovrò fare un esame per poi passare in quarta e frequentare il Duchessa di Galliera.

Spero che tutto vada per il meglio e ovviamente ci metterò tutto l’impegno possibile per uscire da questa scuola con voti alti ed ottenere il mio diploma.

manichino-o-busto

Nicola Fanni

Avvistati!,

I ragazzi della terza alle prese con l’esame decisivo..

Uno di quei momenti che hanno il potere di farti pentire di tutte quelle volte in cui hai messo il divertimento prima dello studio. 🙂

La cosa più importante? Non ci saranno i vostri professori che per 3 anni hanno sempre chiuso un occhio…ma ben si persone che non avete mai visto in vita vostra,che se diranno che non siete idonei ad uscire dall’esame con la sufficienza..non lo siete e basta 🙂 Quindi fatevi riconoscere in maniera positiva perchè come la gerarchia dimostra,l ultima parola ce l hanno loro.

Buona fortuna ragazzi 🙂 io sarò con voi 🙂

Siete pazzi di me vero? 🙂 Gossip Girl

 

gossip-girl-xoxo-1920x1080-87658

 

 

Monia Calautti

Salve,

Sono Monia Calautti una ragazza di quasi 17 anni.

Frequento la 3 superiore al Cif formazione nel corso dell’abbigliamento, quest’anno avrò l’esame e mi auguro che andrà tutto bene.

Per il resto a parer mio libero è troppo lento, ma spero che lo miglioreranno

Arrivederci!

Angelica

Ciao sono Angelica ho 18 anni sono bassina e magra, ho gli occhi azzurri e i capelli biondo scuro.

in realtà non sono molto precisa, come i miei compagni mi hanno descritta 🙂

mi piace disegnare e amo leggere romanzi e fantasy, ascolto tutti i generi musicali tranne il rap e ho molte altre passioni che forse scoprirete più avanti…

1475090400667

 

Elisabetta.M

Sono entrata nel blog.

Mi chiamo Elisabetta, ho 17 anni e vivo a Genova.

Sono una studentessa del terzo anno dell’Abbigliamento CIF.

E sono qui per scrivere le mie sensazioni per l’esame di quest’anno.

Arrivederci!

14479592_642024025975849_297778660091936161_n

Marina Nancy

anti flag

Sono Marina Nancy e non mi piace Libero, troppo lento e sopratutto c’è troppa pubblicità.

Comunque mi descrivo, sono una ragazza bionda con gli occhi azzurri che ama la musica punk, rock e i suoi sottogeneri; amo leggere libri fantasy e distopici.

 

Eccoci qua…

Eccoci qua , siamo la terza abbigliamento e quello che state leggendo è il nostro blog .

Perché abbiamo deciso di scrivere questo blog ?

Perché vogliamo condividere con chi avrà la pazienza di leggere ci i nostri pensieri e le nostre sensazioni in vista dell’esame .

Un po’ di presentazioni…

nella nostra “relazione” ci sono:

 

Angelica la più precisa

Marina la ribelle

Elisabetta la sensibile

Nicola il più simpatico

Daniela la più brava a disegnare

Monia la più casinista

Darlina la più timida

Lorenzo il più fantasioso