Capitolo 2°

Ricordate da piccoli la famosa domanda quanti ani hai?

Bhe io davvero a volte mi sento solo un adolescente nonostante anagraficamente sia un uomo.

Ma almeno un cavolo di mese consecutivo vorrei essere sicuro al 100% di me. Sicuro di essere bello come dice mia madre o simpatico come dicono gli amici.

Di essere davvero speciale e che non sia solo una mia infantile convinzione: “perché in fondo siamo tutti un po’ speciali“.

Bhe questo post è solo per chiedere all’eventuale o agli eventuali lettori se davvero ci si sente spesso tutti così, inadueguati, non in grado, o è solo un momento legato alle mie vicissitudini personali e mi faccio un sacco di paranoie? Immagino già propenderete per la seconda, appurato anche che è una delle domande più lunghe e contorte della storia.

Ma se volessete rincuorarmi (tempi sbagliati? moriro nel dubbio) e fare un opera buona potreste dirmi che anche voi vi sentite così. Ve ne sarei grato dato che come si può chiaramente evincere (fa figo scriverlo? spero di si) ultimamente ho l’autostima non sotto i piedi ma sei piedi sotto.

Sono in attesa di un vostro gentile riscontro.

Ciao.

 

 

 

Capitolo 2°ultima modifica: 2017-10-24T02:17:35+02:00da moonsolounuomo

Un pensiero riguardo “Capitolo 2°”

  1. Questo è un commento di esempio al tuo post.
    Per gestire i commenti fai il login e poi vai alla sezione “Commenti” del tuo LiberoBlog: potrai modificarli o cancellarli. Inoltre puoi decidere per ogni post o articolo se avere o meno i commenti e se vuoi che a commentare siano solo persone registrate a Libero Community oppure anche utenti anonimi.
    Scopri tutto quello che puoi fare in Libero Aiuto

I commenti sono chiusi